supporto albero differenziale

• 8 Risposte
  • 1975 Visite
*

Offline eral71

• 859
supporto albero differenziale
« il: Settembre 10, 2015, 08:27:09 am »
buonCITROrno   ;D   signori   nel ripristinare cambi frizioni e quanto concerne lo smontaggio motor.. è consigliabile smontare i supporti albero diff dove vi è posto un anello di tenuta come riporta disegno tecnico, si trova dai ricambisti noti ? non vorrei che dopo il rimontaggio del mostro trovarmi con eventuali gocciolamenti

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: supporto albero differenziale
« Risposta #1 il: Settembre 10, 2015, 04:19:45 pm »
buonCITROrno   ;D   signori   nel ripristinare cambi frizioni e quanto concerne lo smontaggio motor.. è consigliabile smontare i supporti albero diff dove vi è posto un anello di tenuta come riporta disegno tecnico, si trova dai ricambisti noti ? non vorrei che dopo il rimontaggio del mostro trovarmi con eventuali gocciolamenti

io non lo farei, se il motore è ok non lo toccherei, farei piuttosto catena&Co, oltre che la succitata frizione(consigliato tutto il KIT nuovo).
Magari i supporto motore se hanno camminato parecchio.
Può risultare una mossa astuta dare una guardata al motorino d'avviamento che col motore in terra è proprio comodo da guardare (se non  mai stato toccato oppure è molto kilometrato io lo farei revisionare anche se funziona ancora)

[:inch]
Qualche citroën.....

*

Offline eral71

• 859
« Risposta #2 il: Settembre 10, 2015, 04:46:52 pm »
Per l'amor di cielo..... Non tocco una beata ...

*

Offline Vince

• 2.201
« Risposta #3 il: Settembre 10, 2015, 09:52:43 pm »
Non so rispondere alla tua domanda ma quelli di Fedeesse sono saggi consigli. [:hello]
Vince

*

Offline haiede

• 6.899
« Risposta #4 il: Settembre 10, 2015, 10:58:27 pm »
Fatico a capire quali paraoli intendi...........quelli dei mozzetti in uscita dal differenziale?.........se si, sono speciali e costosissimi oltre che non semplici da cambiare..........
 [:hello]
Dodo

*

Offline dino

• 2.530
  • su instagram : diessista
« Risposta #5 il: Settembre 11, 2015, 07:18:42 am »
Come dice Haiede si fa fatica a comprendere quello che intendi  [:crazy]
probabile che ci abbia preso,  tu confermerai se si tratta di quelli o no
In zona ci devono essere dei tubicini di gomma trasparenti che scendono verso il basso , uno per lato
spurgano eventuali trafilamenti-perdite cosi' i dischi in vinile da 60 grammi  :o restano asciutti e tu prosegui il cammino vita natural durante  [:clap]
Li vedi pisciare molto?
O Poco? O medio poco.
in base a cio' ti comporterai di conseguenza arrivando alla conclusione da te piu' amata

D   [:hap]

*

Offline eral71

• 859
« Risposta #6 il: Settembre 11, 2015, 08:18:35 am »
si esatto sono quelli !!! ma non voglio cambiarli  chiedevo se era una cosa forze necessaria ??  visto che il motor e la scatola cambio e in terra il mecca mi diceva sarà necessario ??  [:hello]

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #7 il: Settembre 11, 2015, 11:10:20 am »
Non so rispondere alla tua domanda ma quelli di Fedeesse sono saggi consigli. [:hello]

Birra pagata  ;D ;D ;D ;D

[(birra)]
Qualche citroën.....

*

Offline eral71

• 859
« Risposta #8 il: Settembre 11, 2015, 12:24:26 pm »
Bistecca e birra pagata  [A:slurp]