salve a tutti!!!!

• 29 Risposte
  • 1877 Visite
*

Offline Ago64

• 363
Re: salve a tutti!!!!
« Risposta #15 il: Marzo 02, 2004, 10:22:12 pm »
quote:
Originally posted by cristina

Grazie a tutti dei  saluti, oggi ho letto quasi tutti i forum, ce n'è da imparare!!!!
siete molto simpatici e "diversi"( in senso originale e affettuoso)..;ma nessun sincero ha detto:  una donna qui che ci fa?
Cristina[:love]

Benvenuta Cristina
credo che la Dea per una ragazza sia come un bel vestito elegante. Imagina la scena;ti trovi a specchiarti, ferma ad un semaforo, davanti ad una vetrata Tu nella Dea e dici:"ca..o come stò".[:yuyu]

Perdonami la frase goliardica era per scherzare un pò in ogni caso anche Asinorosso è una ragazza non sei sola.

Saluti

Ago64[:color]

« Risposta #16 il: Marzo 02, 2004, 11:56:34 pm »
quote:
Originally posted by mickey

Mah, secondo me invece tutti hanno detto: finalmente!!!!!

Concordo,
benvenuta Cristina

« Risposta #17 il: Marzo 03, 2004, 12:31:41 am »
Che bello, vado a dormire contenta stasera, che ho trovato degli amici(pelosi) che accarezzano i fanalini posteriori delle Dee come se fossero......avere capito.
Grazie ancora dell'accoglienza calorosa, e  volevo anche un'incoraggiament: vi ho gia' detto che un mio sogno è di venire in Italia con la mia Dea Bianca e nera(targata francese) e ...che mi dite, ce la faro'??????Cristina[A;flex]

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #18 il: Marzo 03, 2004, 09:21:39 am »

Cara Cristina,
che dire se non ancora benvenuta e ... adesso attendiamo una foto della tua creatura.

Ciao
Andrea

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #19 il: Marzo 03, 2004, 09:23:42 am »
Benvenuta Cristina anche a nome mio.
Beh visto che ne sei tanto fiera perchè non ci invii qualche foto? Ti apro come richiesto il photoalbum.
Admin

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #20 il: Marzo 03, 2004, 09:49:56 am »
Senza gli occhialetti tucker però.

*

Offline velvet

• 589
« Risposta #21 il: Marzo 03, 2004, 10:45:42 am »
quote:
Originally posted by Martini

Io per lucidare le mie Citroen uso il Sapone di aleppo, viste con gli occhiali bucati fanno un figurone.

*

Offline Guido

• 454
« Risposta #22 il: Marzo 03, 2004, 11:18:50 am »
quote:
Originally posted by cristina

Che bello, vado a dormire contenta stasera, che ho trovato degli amici(pelosi) che accarezzano i fanalini posteriori delle Dee come se fossero......avere capito.
Grazie ancora dell'accoglienza calorosa, e  volevo anche un'incoraggiament: vi ho gia' detto che un mio sogno è di venire in Italia con la mia Dea Bianca e nera(targata francese) e ...che mi dite, ce la faro'??????Cristina[A;flex]

Be' si fa alla svelta a preparare una nostra delegazione che ti accolga al confine. Quando??[:jjump][:clap]
Ciao e benvenuta, Guido

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #23 il: Marzo 03, 2004, 11:44:13 am »
quote:
Originally posted by velvet

quote:
Originally posted by Martini

Io per lucidare le mie Citroen uso il Sapone di aleppo, viste con gli occhiali bucati fanno un figurone.

[:altj]

« Risposta #24 il: Marzo 03, 2004, 12:05:47 pm »
Dopo Pasqua dovrei arrivare in pianura padana verso il 13 aprile, ci troveremo in qualche parte?
Cris[:clap]

« Risposta #25 il: Marzo 03, 2004, 09:51:19 pm »

Ma stai scherzando?Certo che ci troveremo....

Benvenuta anche da me   [A:st]

Non posso che ammirare  profondamente una donna dai gusti sopraffini che ha per auto una DS!!!
 Le donne generalmente sembrano essere gelose della dea, probabilmente per la sua bellezza...
 E' per questo che non ho mai pensato ad una donna al volante della sua dea (anche se in verità un pò di anni fa, qua a Torino incrociavo di tanto in tanto una ragazza in questa situazione), e credo che alla sua vista la mia mente rimarebbe inebriata tra immaginazione e realtà.

Benvenuta ancora!Roby settetre

*

Offline hhaldo

• 524
« Risposta #26 il: Marzo 08, 2004, 01:54:49 pm »
Benvenuta anche da me !

Ammetto che difficilmente si incontrano donne in un forum come questo ; nel forum si sono registrate alcune ragazze , ma l'unica che ci "frequenta" abbastanza regolarmente è Asinorosso.

Comunque tu sei la prima ad avere anche la DS !!!

Aspettiamo di vedere le foto della tua macchina !

ciao
hhaldo

« Risposta #27 il: Marzo 08, 2004, 03:50:53 pm »
Caro hhaldo, le foto (anche se non proprio speciali) le ho gia' messe, dimmi se le vedi, Vi ringrazio ancora tutti e Vi diro' che sono proprio malata della mia Dea.
Ciao CCCIIIAAOOOOO!!!![:altj][A:ba]

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #28 il: Marzo 08, 2004, 03:52:49 pm »

Spero di ammalarmi anch'io di diessite presto, presto.

« Risposta #29 il: Marzo 08, 2004, 03:58:45 pm »
Non vorrei esagerare ma lo dico che questa "malattia" non ha cura tranne guidarla, con la pioggia e col sereno , in campagna o in città, da soli o in compagnia.......
Non so essere poeta, ma guidare la Dea è pura poesia in un mondo superelettronico dove tutti hanno malattie come la fretta, l'impazienza, l'utilità   e il modernismo.
Cristina[:hello]