Utenti del forum con ZERO post

• 48 Risposte
  • 10693 Visite
*

Offline Voldenuit

• *
  • 14
  • ...
Re: Utenti del forum con ZERO post
« Risposta #45 il: Luglio 26, 2014, 04:19:30 pm »
Ciao Juri  [:hello] non avevo mica capito che eri di Macerata  [:I]

praticamente ad un tiro di schioppo  ;D

Chiedo scusa, non mi ero accorto del tuo messaggio e nel frattempo è passato qualche... ehm... mese...  [:inch] Comunque, sì, siamo vicini di casa  ;D

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Utenti del forum con ZERO post
« Risposta #46 il: Luglio 26, 2014, 05:15:44 pm »
Chiedo scusa, non mi ero accorto del tuo messaggio e nel frattempo è passato qualche... ehm... mese...  [:inch]

beh!!! dopo tutto stai migliorando, no???   [;)]    [:hello]

io ho un post all'attivo, quello di presentazione risalente al 2007  [(occhioni)]

......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re:Utenti del forum con ZERO post
« Risposta #47 il: Febbraio 11, 2016, 07:10:50 pm »
Innanzitutto mi complimento con i responsabili per l'aggiornamento del forum. Ci voleva... [:clap]

Ma volevo chiedere, in merito agli utenti "fittizi" è stato fatto qualcosa, si farà qualcosa o resterà tutto com'era?

Il dubbio mi è venuto guardando la mappa degli utenti, essendo una splendida cosa mi chiedevo quanto possa considerarsi attendibile.
Trovo anche il tizio iscritto nel 2005 che non effettua il login da allora?
O si è fatta/si farà una scrematura?

Ovviamente non per rompere le scatole ma nell'ottica del miglioramento
Grazie
Fabio
 [:inch]

*

Offline Voldenuit

• *
  • 14
  • ...
Re:Utenti del forum con ZERO post
« Risposta #48 il: Febbraio 11, 2016, 10:28:19 pm »
Oh, dopo due anni rieccomi qui  [:fiu]  utente ombra ufficiale del forum IdéeSse (ancora senza DS, naturalmente), evocato dalle notifiche, grazie a ruotesgonfie. Nel caso doveste far pulizia tra gli iscritti che lurkano, non cancellatemi, eh!