scusate la confusione!

• 8 Risposte
  • 1133 Visite
scusate la confusione!
« il: Febbraio 06, 2004, 12:03:38 am »
Ebbene si,quel "ci provo"e'merito mio!Ciao ragazzi,mi chiamo Massimo,abito a Firenze ma sono di Taranto,proprio oggi ho comprato l'ultima mia copia di ruoteclassiche e sono un felicissimo possessore di una Ds 21 ie pallas.Vi seguo da un po' ormai ma solo ora,passato il "complesso di inferiorita'"dovuto al fatto di non avere una Dea, solo ora trovo il "coraggio"di buttarmi, con un peso al collo...in mezzo a voi.Non saro'molto utile a questo forum riguardo le conoscenze tecniche (ma ci sto lavorando!),ma in quanto a passione per questa nostra DS non mi sento secondo a nessuno.Bastera?

*

dealux

Re: scusate la confusione!
« Risposta #1 il: Febbraio 06, 2004, 08:17:41 am »
Basta, basta, anche perchè è con il tuo stesso spirito e il tuo stesso complesso di inferiorità che ho cominciato a postare qui sul ForumManicomio (come lo chiamano i "saggi").
Tra l'altro anchio, come molti altri qui, quando apre il cofano capisce ben poco, riconoscendo solo il filtro dell'aria, qualche tubo, le candele, il radiatore e qualche palla verde che chissà a che cosa serve [:help] ????!!!! (SCHERZOOO)

Benvenuto e buon DvertimentoS [:fj]

1° PS : in questa sezione di solito ci si presenta ufficialmente, elencano le proprie auto e le passioni : http://www.citroends.it/cgi-bin/DSforum/topic.asp?TOPIC_ID=48

2° PS : scusa Admin, ma quando ho letto le motivazioni di iscrizione di Pallasalpiede mi sono commosso (sono le mie stesse !!) e ho involontariamente fatto le tue veci. [:inch][A;flex]

Aloha ! dealux
« Ultima modifica: Febbraio 06, 2004, 08:21:32 am da dealux »

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #2 il: Febbraio 06, 2004, 08:40:28 am »
Benvenuto a MAssimo (e alla sua Pallas..alpiede)
Il forum va preso come una "scuola" , non sei esperto, inizi a capire, ti metti a studiare, alla fine ne sai più degli altri! [:sap]

Grazie a Dealux, sei libero di fare gli onori di casa, anzi se hai voglia di darmi una mano a "tenere il pollaio in ordine" [:hap] scrivimi che ne parliamo...

Admin [:hello]

*

Offline MarioCX

• 3.716
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
« Risposta #3 il: Febbraio 06, 2004, 10:48:15 am »
Un applauso a Massimo, che è riuscito col suo nick Pallasalpiede a sintetizzare con una sola parola la nostra passione e quello che comporta.
Clap Clap Clap [:all]
Dal vostro cuginetto Cxista
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

« Risposta #4 il: Febbraio 06, 2004, 02:39:42 pm »
Benvenuto Massimo!
Raffaele

*

Online Squonk!

• 2.315
« Risposta #5 il: Febbraio 06, 2004, 03:48:10 pm »
uelà, conterraneo!! [A:st]
sono andrea, 22 anni, da taranto, anche io col complesso si inferiorità. Non ho una [DS] (purtroppo, solo una uno..[:drive]) però qui sto imparando tante cose e sicuramente quando farò il "salto nel vuoto" sarò un po' più preparato!![:prosit]
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline ZAGOR

• 544
« Risposta #6 il: Febbraio 06, 2004, 07:27:56 pm »

Ciao Massimo. Benvenuto anche da parte mia...

Vedrai che sarà divertente partecipare al Forum.

Ri-ciao Zagor

*

Offline Pulex

• 1.162
  • Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io!
    • http://www.cicap.org
« Risposta #7 il: Febbraio 06, 2004, 07:43:23 pm »
Benvenuto!

PuleXY
Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io.

« Risposta #8 il: Febbraio 08, 2004, 05:07:11 am »
Grazie per l'allegro benvenuto.Purtroppo non posso rispondervi
in tempo reale perche'ho un lavoro che e'molto congeniale con i miei
studi (Industrial design),ma mi obbliga a stare sveglio,in pratica,15 notti al mese.E questa e'una di quelle...
Non vi nascondo che il vostro (nostro?)forum mi ha sempre fatto compagnia,ma ora partecipando e'tutto ancora piu'appagante,nonostante
il mio fuso orario!
Caro Admin,mai stato cosi'contento di andare a scuola!
Ancora grazie a Dealux,Mario,Raffaele,Zagor,Pulex e..il conterraneo
Andrea(sono di Grottaglie,per la precisione).Spero di potervi conoscere tutti di persona prima o poi.