.....(ma che in realtà poi ho scoperto essere di uso comunque per quell'autoradio).
Beh dai, non essere così cattivo.E' stata una delle prima autoradio a ricerca automatica, ai tempi era una bella autoradio.Ovvio che sia imparagonabile con qualsiasi cinesata odierna, però se è ben revisionata riesce a prendere parecchie stazioni.E poi, che ti devo dire ? Ritengo che su una DS italiana ci stia parecchio, ma parecchio bene !!! P.S.La mia DS fu equipaggiata con la blaukpunt con - avendo il bauletto del clima - foro nel cruscotto, come nelle foto del nuancier. Quando ho montato l'autovox la blaupunt l'ho data via e me ne sono pentito, ora la vorrei avere come "reliquia" ma quello che è fatto è fatto...Anche la Blaukpunt in realtà funzionava bene, probabilmente pure meglio, ma non mi piaceva la collocazione "posticcia" (ma che in realtà poi ho scoperto essere di uso comunque per quell'autoradio).
Gianluca, ti ricordi che codice aveva quel modello di Blaupunkt ?
Spesso leggo di persone scandalizzate dal taglio del cruscotto per il montaggio della radio sotto il cassettino portaoggetti.Ma Citroen in una nota dell'epoca diceva:
Ecco, Moreno, quello che cercavi : (mi autocito...)