Cielo della Dea

• 1 Risposte
  • 550 Visite
*

Offline hlly

• *
  • 16
Cielo della Dea
« il: Febbraio 11, 2004, 07:17:57 pm »
Salve a tutti ,sono ancora in pista, dopo un pò di tempo,
Avrei bisogno di una aiuto:
Avendo deciso di sostituire il cielo della 23  ie pallas ho acquistato da MY Parts tutto l'accorrente inserendo sul modulo d'ordine tuti i rferimenti sulla Dea. Con stupore trovo che il cielo nuovo e molto differente da quello vecchio la mia incertezza e di capire bene ,se ,il cielo vecchio era originale o trattasi di qualche toppa posticcia appiccicicata dal precdente proprietaro. Vi chiedo : é possibile reperire qualche immagine dell' epoca dove posso controllare?Sapete darmi qualche delucidazione.
Grazie
Saluti Hlly

*

Offline Gianluca

• 9.423
Re: Cielo della Dea
« Risposta #1 il: Febbraio 11, 2004, 07:31:11 pm »
Il cielo di MyParts è molto simile al cielo originale. A mio avviso ha solo una differenza sostanziale: il "salsicciotto" posteriore (quello che corre nel bordo tetto sopra la testa passeggeri posteriori per intenderci) non è tagliato e cucito sopra i poggiatesta ma è un pezzo unico...Per il resto mi pare uguale, anche come colore...

Spero di essermi spiegato bene e soprattutto spero di non aver detto una cazzata...

ciao ciao
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...