Perchè parliamo di "giocattoli", dove ogn'uno le cose se le fa come meglio le pensa o meglio le crede.
Personalmente, pur avendo una radio che prevede la modalità di "controllo" da parte dello smartphone, non ho un capello che ci pensi a usarla.
Non spreco la già poca batteria dello smartphone per comandare una radio. Non ho voglia di avere un cavo in più che vada dallo smartphone alla radio e/o dallo smartphone all'accendisigari. E comunque il bluetooth della radio è assolutamente aleatorio andando ai 120.
Personalmente la retrosound mi basta e non cerco "accrocchi" (seppure per curiosità DIY avrei fatto l'accrocchio/joystick per la mia Piooner).
By the way, questa mattina, direttamente da Brisbane, mi è arrivato il frontalino personalizzato per mettere la Retrosound sulla DS.
Garantisco che la felicità era tanta e quando la postina ha consegnato la busta, non ci credevo nemmeno io.
Una volta che avrò trovato la maniera di "ricucire" il buco del cruscotto, la Retrosound avrà il suo bel posto d'onore.