Ma se il cavo volante lo attacchi al bulbo da una parte, e dall'altra lo cacci a forza (magari con l'aiuto di un cavetto a coccodrilli) nel connettore nº 14, da dietro, col connettore attaccato al quadro, cosa succede?
Stavo cazzeggiando sul forum e sono capitato per caso su questo schema fantastico che mi serve proprio per tentare di far funzionare lo strumento indicatore carburante.Grazie a chi lo ha postato, è bellissimo e si vede bene, ma dove lo hai trovato? Ho parecchi manuali ma questo non lo avevo mai visto.A proposito qualcuno sa dirmi se sul filo che arriva al galleggiante serbatoio devo avere tensione?Grazie.
... ma dove lo hai trovato?
Grazie a tutti.Sul filo che arriva al galleggiante non c'è tensione, in effetti non mi pareva una buona idea avere tensione su un serbatoio pieno di benzina.Mi pare di avere provato anche a mettere il filo a massa senza risultato, quindi credo sia il filo interrotto o lo strumento che non va.Credo anche di avere provato la resistenza del galleggiante prima di montarlo ma è passato diverso tempo e non sono sicuro.Prossimamente verificherò seguendo i vostri consigli.