Remember

• 42 Risposte
  • 18222 Visite
*

Offline ZAGOR

• 544
Re: Remember
« Risposta #30 il: Febbraio 27, 2004, 09:45:51 pm »

Ciao Sergio64.

Complimenti per il figliolo...!

Ciao Zagor[:hello]

*

Offline Vince

• 2.201
« Risposta #31 il: Febbraio 27, 2004, 11:37:41 pm »
quote:
Originally posted by Sergio64

Comunque e' bellissimo starsene a casa con il mio piccolo!

Ciao Sergio[:love]

Tua moglie ha visto il post precedente eh!! [:D]
Mi piacerebbe sentire un pò di buona musica ma mi sa che ormai son troppo vecchio per le disco.
Vince

*

Offline mecca

• 1.184
« Risposta #32 il: Febbraio 27, 2004, 11:54:15 pm »
A zagor,sai chi puo' vendere o doppiare cassette ,fino all'85?
claudio

*

Offline ZAGOR

• 544
« Risposta #33 il: Febbraio 28, 2004, 09:43:09 pm »
quote:
Originally posted by mecca

A zagor,sai chi puo' vendere o doppiare cassette ,fino all'85?

...le cassette fino all'85...

Che gran SOMARI eravamo!! Non ne conosco uno che le abbia tenute come si deve, me per primo...
Ho iniziato a tenerle con più cura, solo qalche anno più tardi...

Comunque, uno lo conosco che forse ha qualcosa del Cosmic e o Typhoon...
Dovrebbe avere anche qualcosa della Baia e del Les Cigales... Solo che non stà vicino a me.. Lo ho sentito ieri per il Raduno di BG.. ci vediamo lì... ti sò dire

PS Per favore, ricordamelo anche tu, perchè magari "svariono" e me ne dimentico...sai com'è, gli anni passano...eh eh

*

Offline ZAGOR

• 544
« Risposta #34 il: Febbraio 28, 2004, 09:48:19 pm »
quote:
Originally posted by Vince
Mi piacerebbe sentire un pò di buona musica ma mi sa che ormai son troppo vecchio per le disco.

Ehi Vince...

Perchè?  Per me non è mica vero...

Magari non tutti i sabati, OK, ma... qualche serata o raduno con del "Remember" si può fare, no?

L'ultima volta l'ho fatta al Primastella con l' AfroCitroenRaduno...

*

Offline ZAGOR

• 544
« Risposta #35 il: Febbraio 28, 2004, 09:54:13 pm »

P.S. per Dandy..

RI-GRAZIE per aver aperto questo Topic...

*

Offline mecca

• 1.184
« Risposta #36 il: Febbraio 28, 2004, 09:55:59 pm »
ciaoi,zagor,mesi fa',parlai con fattori x sentire se il vinile che fece nei primi '80,"ricordi diafrica"fosse ancora reperibile(il mio ce lo ha la mia ex,melediz..),da allora,mi arriva degli inviti per un posto che sta' a monteroberto(an),dove ci passano anora un sacco di gente,il jamae',lo hai mai sentito?
claudio

*

Offline dandy

• 1.866
  • FLHRS 07
« Risposta #37 il: Febbraio 28, 2004, 09:59:53 pm »
Per gli amanti del genere segnalo questo sito, si possono trovare diverse info:
 http://digilander.libero.it/afrozone/
 Anselmo

*

Offline ZAGOR

• 544
« Risposta #38 il: Febbraio 28, 2004, 10:00:48 pm »
quote:
Originally posted by mecca

ciaoi,zagor,mesi fa',parlai con fattori x sentire se il vinile che fece nei primi '80,"ricordi diafrica"fosse ancora reperibile(il mio ce lo ha la mia ex,melediz..),da allora,mi arriva degli inviti per un posto che sta' a monteroberto(an),dove ci passano anora un sacco di gente,il jamae',lo hai mai sentito?

Il Jamaè?... No, buio pesto!
Sono circa 3 anni o poco meno che ho "drasticamente" diminuito i miei peregrinaggi, e conseguentemente anche la gente in giro non l'ho più vista...
In più Ancona è "distante" da casa mia, perciò il Tam Tam del passaparola non mi è arrivato..
Il disco dalla tua ex? Eh eh... molte delle mie vecchie cassette sono rimaste dalla mia ex... e diverse altre da un'altra mia ex...
Bah, che ci vuoi fare? Pazienza.

*

Offline mecca

• 1.184
« Risposta #39 il: Febbraio 28, 2004, 10:19:47 pm »
ok x la segnalazione
claudio

*

Offline ZAGOR

• 544
« Risposta #40 il: Febbraio 28, 2004, 11:54:02 pm »
quote:
Originally posted by dandy

Per gli amanti del genere segnalo questo sito, si possono trovare diverse info:
 http://digilander.libero.it/afrozone/
 Anselmo

Grazie anche da parte mia per la segnalazione. Me lo sono letto tutto d'un fiato!!!!

Bello quel volantino con la ds in primo piano, vero?

Comunque, non ho notato nessun riferimento agli AFROCITROENRADUNI nela sezione "locali".. peccato.. e dire che abbiamo iniziato a farli dal 1991...

Che dici, gli mando una Mail?

*

Offline Vince

• 2.201
« Risposta #41 il: Febbraio 29, 2004, 10:02:03 pm »
quote:
Originally posted by ZAGOR
Comunque, non ho notato nessun riferimento agli AFROCITROENRADUNI nela sezione "locali".. peccato.. e dire che abbiamo iniziato a farli dal 1991...

Non sapevo ci fossero anche gli AFROCITROENRADUNI, quando li fate postate pure, se non son troppo lontani potrei venire.
Caro Zagor, ormai sono anni che non metto piede in discoteca o non vado ad un concerto da stadio, non so se ce la farei ancora, i miei interessi sono cambiati e non mi piacciono tanto le operazioni nostalgiche, il passato è andato e adesso la ds la vivo in modo diverso. Quando l'ho ripresa adesso,  dopo tanti anni, forse mi aspettavo di ritrovare i miei 20 anni (come dice Vecchioni) ma mi son reso conto che non è così e son contento lo stesso, sono 2 auto diverse e 2 epoche diverse e sensazioni diverse, tutte piacevoli.
Certo comunque mi farà piacere fare 2 chiacchiere con altri che han vissuto quel periodo, la mia memoria è un pò labile e una rinfrescata non le farà male.
A presto,
           Vince
Vince

*

Offline ZAGOR

• 544
« Risposta #42 il: Marzo 01, 2004, 02:46:20 am »
quote:
Originally posted by Vince

quote:
Originally posted by ZAGOR

i miei interessi sono cambiati e non mi piacciono tanto le operazioni nostalgiche, il passato è andato e adesso la ds la vivo in modo diverso.
... forse mi aspettavo di ritrovare i miei 20 anni (come dice Vecchioni) ma mi son reso conto che non è così e son contento lo stesso, sono 2 auto diverse e 2 epoche diverse e sensazioni diverse, tutte piacevoli.
           Vince

Pienamente d'accordo con te, Vince...

Anche per me è bello adesso come allora...anche se si vive in modo diverso...

Ciao Zagor
[:hello]