Buona sera e ben trovati ancora ! Dopo vari giorni di fermo del 23 , vado per riaccendere la signora per eseguire alcuni lavori e come già successo svariate volte la bestiola non parte ... dopo svariati moccoli , ho aperto il carburatore togliendo le 4 viti e facendo attenzione a non disintegrare la guarnita! ( guarnizione) porto alla mia vista il solito identico problema
la valvolina spillo che si pianta e non viene giù , così la benza riempie il serbatoietto quando il galleggiante arriva a destinazione interrompe l'afflusso della stessa ma non da poi agio al reintegro perché si blocca lo spilletto !!!! Sto problema mi affligge da svariato tempo , allorché ho smontato sta minchia di spillo e gli o dato una passatina alla cartina vetrata fiiiiiiiiine fiiiiiine , ma lui lo stramaledettissimo spillo si ripianta !!! PERCHEEEEEEE!! Erro qualcosa ? ho anche pensato di aver fatto una cappellata , che nel grattarla diminuisco il peso dello spillo quindi fa ancora pio fatica a venire giu ? ! !!!