TELO COPRIAUTO...SI O NO?

• 28 Risposte
  • 14972 Visite
*

Offline kiuzo

• 248
Re: TELO COPRIAUTO...SI O NO?
« Risposta #15 il: Febbraio 06, 2004, 01:36:57 pm »
e intanto quello stronzo del mio gatto mi ha fatto tre righe sul cofano che neanche un tirannosauro...porc@#§]+*ç"£%[:grrr][A:des]

*

Offline Guido

• 454
« Risposta #16 il: Febbraio 06, 2004, 03:25:22 pm »
quote:
Originally posted by kiuzo

e intanto quello stronzo del mio gatto mi ha fatto tre righe sul cofano che neanche un tirannosauro...porc@#§]+*ç"£%[:grrr][A:des]

Sarò volutamente provocatorio ma ggiuro che è la realtà:

io amo di più i miei mici delle mie auto!

Rimango in attesa di lapidazione virtuale....[:bri][:cucu][:fiu]

Guido

*

Offline ZAGOR

• 544
« Risposta #17 il: Febbraio 06, 2004, 07:49:28 pm »

Beh Guido,

se ti graffiano la vernice facendo le "scivolate" sul baule post. come usava fare il mio gatto e non ti incavoli vuol dire che gli vuoi proprio un gran bene.

In fondo loro non lo possono sapere che è cosa da non fare...comunque sia sei bravo a non prendertela!!!

Per il telo? Solo con auto pulita e preferibilmente in garage o perlomeno in tettoia aperta solo da un lato... la mia 23 è nera lucida... avete idea di come si vedano i graffi causati dallo strisciamento del telo??? Quindi, secondo me dipende anche moltissimo dal colore della vettura.

Ciao Zagor

*

Offline Vince

• 2.201
« Risposta #18 il: Febbraio 06, 2004, 10:34:10 pm »
quote:

La soluzione c'è.
Puoi togliere tutte le zampe al gatto e inchiodarlo ad una assicella, non salterà più sulle auto. Volendo puoi mettere le ruote all'assicella e con uno spago puoi tirarlo dove vuoi.
Anche il gatto che c'è qui aveva il vizio di salire sull'auto e zampettarci su.
Prima.
Vince

*

Offline ZAGOR

• 544
« Risposta #19 il: Febbraio 06, 2004, 10:59:20 pm »

Accidenti Vince! Ho come la vaga sensazione che quel gatto...come dire... ti stia ben alla larga!!!

Ciao Zagor

« Risposta #20 il: Febbraio 07, 2004, 12:02:46 am »
quote:
Originally posted by Vince

quote:

La soluzione c'è.
Puoi togliere tutte le zampe al gatto e inchiodarlo ad una assicella, non salterà più sulle auto. Volendo puoi mettere le ruote all'assicella e con uno spago puoi tirarlo dove vuoi.
Prima.

Brrrrrrr! Che orrore!!![A:pau][A:pau][A:pau]

Quasi quasi chiamo il Telefono Azzurro..... ma esisterà quello pe i gattini???

*

Offline Vince

• 2.201
« Risposta #21 il: Febbraio 07, 2004, 11:45:23 pm »
Non vi preoccupate, la mia è solo una sana fantasia, la gattaccia è di mia moglie e se voglio una devo tenere anche l'altra... spero la facciano fuori i vicini di casa
[:XX]huahuahua
Vince

*

Offline kiuzo

• 248
« Risposta #22 il: Febbraio 08, 2004, 01:09:27 pm »
quote:
Originally posted by Vince

quote:

La soluzione c'è.
Prima.

MI sembra un ottimo suggerimento....anzi considerato che il mio gatto l'ho salvato dalle pene di una vita randagia...quasi quasi a quelle pene lo restituisco...oppure lo potrei imbottigliare...

*

Offline Maxx

• 330
« Risposta #23 il: Febbraio 09, 2004, 08:31:01 am »
Credetemi, non c'è telo che tenga per il mio cane tanto amante invece [:grrr]delle ruote...................ad ognuno i suoi problemi.........
E' irrecuperabile!
Ha una tale consapevolezza di se che non vede i limiti della sua arroganza. C. De Mita

« Risposta #24 il: Febbraio 11, 2004, 12:08:06 pm »
Ragazzi , usate il lisoform .
Gatti e cani ne odiano l'odore .
L'unica cosa , fate un test per la compatibilità sulla vernice , non vorrei che facesse più danni delle unghiette .
Alternativa ecologica , il pepe.

« Risposta #25 il: Febbraio 11, 2004, 12:17:51 pm »

*

Offline hhaldo

• 524
« Risposta #26 il: Febbraio 11, 2004, 01:55:18 pm »
Il CLOROFORM !!

Certo che potevamo usarlo anche per certi altri gatti .....
[A:pau][A:pau][A:pau]

« Risposta #27 il: Marzo 02, 2004, 02:19:50 pm »
Ciao a tutti!!!
E' la prima volta che scrivo, mi interessa tutto sulle Dee ora, che da meno di un mese ho acquistato una Bianca tetto nero, del 75 DSuper, siete tutti simpatici voi Diessisti!!!
Un consiglio per favore: a proposito della cera non agressiva da carrozzeria liquida siliconica, dove si puo' trovare la migliore?
Un saluto  dalla Bretagna.
Cristina

*

Offline kiuzo

• 248
« Risposta #28 il: Marzo 22, 2004, 05:18:53 pm »
ragazzi sto per fare il grande passo....preferisco i lievi segni da togli-e-metti-il-telo piuttosto che la macchina scagazzata tutti i giorni per tutta l'estate...me ne pentirò ?!..probabile ma devo tentare...