Appello ai rivenditori parti DS

• 6 Risposte
  • 1512 Visite
*

Offline IDcronio

• 16.378
Appello ai rivenditori parti DS
« il: Ottobre 27, 2017, 01:23:05 pm »
Ne abbiamo tre elencati nella specifica sezione di questo forum e principalmente a loro chiedo se questa cosa dei tappi può interessare.
http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=17204.0
http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=17205.0
Chiaro, non sono parti di cui si ha esigenza continua e conseguente smercio frequente da parte di un rivenditore ma io ho immaginato un "pacchetto" di tappi studiati e distinti per colore e dedicati alla meccanica, idraulica e galvanica. Per esigenze specifiche e di urgenza ho presto ricevuto da una ditta specializzata (previo scambio di informazioni, misure ecc.) una cinquantina di cappucci per galvanica specifici per i tubi piccoli scegliendo direttamente dal catalogo e una serie di campioni da testare che vanno tra l'altro benissimo.

Cosa ne ricava il compratore è presto detto, se ama lavorare sulla propria auto nel modo più pulito possibile, gratificato dalla certezza di usare materiale specificamente creato allo scopo e dalla buona estetica piuttosto che affidarsi al caso con pezze e turaccioli raccattati quà e la, sarà un'appassionato felice.

Il venditore, ordinato un bel numero per ogni misura non devo certo dire io cosa può fare ma, sono certo, chiunque sarebbe pronto ad ordinare un KIT di mettiamo 100 tra tappi e cappucci (senza lesinare qualche decina in più per ogni tipo rispetto alle reali esigenze) per avere li sullo scaffale pronto tutto ciò che presto o tardi potrà sicuramente tornargli utile, addirittura si potrebbe pensare a uno di questi contenitori in plastica trasparente diviso in settori.
Per quanto mi riguarda pur avendo già acquistato un po di materiale sarei il primo cliente a patto che non si esageri col prezzo. Per avere un po di altri tappi e cappucci come privato singolo soggetto dovrei infatti ordinare altri 50 per tipo con una notevolissima differenza di prezzo oppure prenderne migliaia e mettermi a fare un mestiere che non è il mio.

Pronto a colaborare.
cronio
« Ultima modifica: Ottobre 27, 2017, 04:01:58 pm da IDcronio »

Re:Appello ai rivenditori parti DS
« Risposta #1 il: Ottobre 27, 2017, 10:05:14 pm »
Aspettiamo i rivenditori..... precedenza a loro [:inch]
Eventualmente se non fossero interessati penso si possa trovare i numeri qui sul forum   [:cont]
Io sono interessato  [:hello]

*

Offline iondolo

• 1.230
« Risposta #2 il: Ottobre 28, 2017, 08:54:04 pm »
Cronio..hai commercianti interessa vendere le tubazioni altro che i tappi ;D ;D
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #3 il: Ottobre 28, 2017, 09:12:47 pm »

[:)] probabile...ma io non faccio mai di tutta l'erba un fascio. [:hello]

*

Offline dino

• 2.530
  • su instagram : diessista
« Risposta #4 il: Ottobre 29, 2017, 07:33:08 am »

;D

*

Offline CitroMarco

• Al vostro Citrò Servizio
  • 555
    • CITRÒ SERVICES
« Risposta #5 il: Ottobre 29, 2017, 05:58:02 pm »
Ciao ragazzi,
innanzitutto una precisazione: siccome passano anche settimane senza che io legga i forum (perdonatemi, ma avendo anche da poco traslocato il tempo è tutto dedicato al lavoro o alla casa) quando volete dirmi qualcosa non abbiate timore a scrivermi: facebok, whatsapp, email, piccioni: tutto mi arriva e a tutti rispondo (tranne coi piccioni se arrivano all'ora di pranzo...)
Io ho già richieste per i tappi per tappare i fori idraulici da 4,5 , 3,5, etc, ma anche per tappare i cilindri sospensione, il congiuntore, etc. Si trovano, ma eccessivamente cari. Ero abbastanza certo si potesse fare qualcosa ma come al solito - manca il tempo. Se avete idee e proposte scrivetemi magari per email e non c'`e problema a fare un piccolo investimento in questa direzione.
Ciao
Marco
e pensare che non ci vado nemmeno matto, per la mortadella...

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #6 il: Ottobre 29, 2017, 08:03:25 pm »
Fantastico Marco, presto ti giro tutte le misure da me già testate per la galvanica, non appena ho pronto tutto nel rimontare il motore ne approfitto per segnare l'occorrente in tal senso e via dicendo, la ditta è estera e assolutamente di prim'ordine, il responsabile vendite italia è persona disponibilissima e professionale. I costi sono molto bassi e fino all'80% scontati superato un certo quantitativo- [:hello]