Ieri s'è tenuto il raduno organizzato da due autoclub della zona e aperto a tutte le marche, io l'ho saputo solo all'ultimo ma ho fatto almeno un salto veloce.
Raduno paritetico, direi, con tante auto differenti e alcune davvero molto belle: tra queste i miei occhi (di gusti molto simili ai vostri…) si sono concentrati su ben 2 Panhard 24 (di cui una molto bella!) e una Panhard 19 del '59, molto probabilmente restaurata, con targa originale NO 50000. Facevano capolino anche un'ottima Traction del '47, una Mehari restaurata e una 2CV bianca targata VC.
Tra le altre, cito in particolare un'Appia spider, una Giulia TI della Polizia di stato, una Jaguar MKII imperiale e un Mercedes 280SE 3500cc uniproprietario dal '73. Curiosità: ho visto per la prima volta a un raduno una Giulietta dell'80 e una Mercedes 300 SE dell'82, auto che fino a poco tempo fa ritenevo moderne e attuali… come passa il tempo! Maggiori dettagli li potrà dare il nostro ALMAURI65, che ha presenziato a gran parte della manifestazione.
Angolo "narciso": sono passato di fianco al piazzale del raduno col CX, che soddisfazione vedere le teste degli astanti più vicini che si giravano e mi seguivano con lo sguardo… Se poi avessero pensato "Và che cès!", beh, questo non si sa!!! [:wave]