Perdita di pressione sull'asse posteriore

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Perdita di pressione sull'asse posteriore
« il: Aprile 10, 2004, 12:13:32 am »
Nelle ultime settimane, la dea ha cominciato andare giù dalla parte posteriore qualche secondo dopo che arresto il motore.[A:mumb] Non va fino in fondo e non è che lo faccia sempre, ma quando accade si abassa di parecchio. Le sfere sono nuove. Aiuuuutoooooooooo!!!![:help]


Saluti

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Re: Perdita di pressione sull'asse posteriore
« Risposta #1 il: Aprile 10, 2004, 08:50:36 am »
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Originally posted by Eduk

Nelle ultime settimane, la dea ha cominciato andare giù dalla parte posteriore qualche secondo dopo che arresto il motore.[A:mumb] Non va fino in fondo e non è che lo faccia sempre, ma quando accade si abassa di parecchio. Le sfere sono nuove. Aiuuuutoooooooooo!!!![:help]


Saluti

una curiosita e gli steli come sono?
#### CXALUTI####

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Re: Perdita di pressione sull'asse posteriore
« Risposta #2 il: Aprile 10, 2004, 07:05:40 pm »
Scusa la mia ignoranza,il mio italiano è limitato... cosa sono gli steli????

Saluti[:fiu]

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Re: Perdita di pressione sull'asse posteriore
« Risposta #3 il: Aprile 11, 2004, 07:57:51 am »
quote:
Originally posted by Eduk

Scusa la mia ignoranza,il mio italiano è limitato... cosa sono gli steli????

Saluti[:fiu]

scusami te forse non e il termine piu appropriato.....sono i due cilindri dove vanno avvitate le sfere   DSaluti
#### CXALUTI####

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Re: Perdita di pressione sull'asse posteriore
« Risposta #4 il: Aprile 11, 2004, 10:17:15 am »
Speghiamo meglio: Le sfere, sia davanti che dietro, sono avvitate in cima ad un cilindro, dentro il quale scorre un pistone, collegto al braccio della ruota.
Se questo pistone perde tenuta, e l'olio trafila, la macchina va giu`.
Ma potrebbe essere anche il correttore di altezza che ha beccato un po' di sporcizia... LHM è nuovo ed i filitri puliti? Fagli fare un po' di "ginnastica" con la leva delle altezze: su...giù...su.... giù... poi ricontrolla il comportamento. Ciao!!!
Admin [:hello]

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Re: Perdita di pressione sull'asse posteriore
« Risposta #5 il: Aprile 11, 2004, 12:43:19 pm »
Ahhh!  I cilindri da fuori sembrano a posto e non hanno perdite olio, quello che succede al interno non lo so... [A:mumb] Come si fa a verificare? Filtro pulito, olio da cambiare e la pompa carica ogni 5 sec, il che a parole di Admin in un altro post è ancora accetabile per un semi. Il servosterzo perde esternamente un po' e a volte ( macchina ferma) diventa duro. (Intendevo cambiarlo al più presto possibile...) Per il resto si alza in 10-15 sec.
Adesso vado giù a fare un po' di gymm con la Dea!!![:all]

Grazie!!![:prosit]

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Re: Perdita di pressione sull'asse posteriore
« Risposta #6 il: Aprile 12, 2004, 09:25:23 am »
I cilindri posteriori recuperano l'olio attraverso un cuffione (soprannominato "caffettiera" per la sua forma) a cui si collega un tubino di nylon che lo riporta al serbatoio.
Se proprio hai voglia, stacca questo tubino e metti sotto una bacinella. Fai alzare la DS e "molleggiala". Se gocciola è normale, se esca un copioso schizzo il cilindro ha perso un po' di tenuta.
Ciao
Admin [:hello]

Re: Perdita di pressione sull'asse posteriore
« Risposta #7 il: Aprile 13, 2004, 11:59:44 pm »
Allora dovrebbe sostituire i cilindri?

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Re: Perdita di pressione sull'asse posteriore
« Risposta #8 il: Aprile 14, 2004, 11:44:46 pm »
ok, grazie. Domani parto per Milano per una settimana. Ma quando torno vedo cosa succede...[:altj]