Condizionatori aftermarket

• 16 Risposte
  • 1959 Visite
Re: Condizionatori aftermarket
« Risposta #15 il: Aprile 12, 2004, 12:07:04 am »
Va bè. Come sempre si fanno delle scelte nella vita, ed io preferisco spendere 10 bombe (in lire...) per avere tutto e subito, senza essere succube di meccanismi tipo colpo di fortuna. Succube di altri meccanismi, quindi, sicuramente più onerosi ma che almeno permettono uno straccio di pianificazione.
In passato ho cercato di intraprendere altre strade per la ricerca del condizionatore, tipo quelle presentate nel topic. Però si sono rivelate finte, esistenti solo sulla carta. Si, in teoria si trova qualcosa a meno della metà, però non si sa quando, nè da chi, nè dove e poi bisogna vedere se è roba dell'iniezione, del semi, come è messa, se c'è tutta...Uffa.
Preferisco pagare 4500 euro per avere un risultato sicuro.
Mi hanno montato un Frigette (con plancia originale e in ottime condizioni), pompa a tre gole e compressore di nuova generazione che assorbe 4,5 CV anzichè i 9 dell'originale ed ingombra meno della metà. Il tutto è molto carino e si presenta bene. Sono soddisfatto.
Mi volevano montare un mobiletto centrale, ma nn ho voluto, anche se il prezzo era lo stesso. Non mi piace.
L'importo dei lavori è compresa la manodopera, perchè è sicuramente qui che sono i dolori...
« Ultima modifica: Aprile 12, 2004, 12:11:55 am da Citroman »

*

Offline kiuzo

• 248
Re: Condizionatori aftermarket
« Risposta #16 il: Aprile 12, 2004, 01:48:29 pm »
In fondo ti do ragione...pur rimanendo contrarissimo al condizionatore se cambiassi idea sarei del tuo parere...d'altra parte se una cosa val la pena di essere fatta..val la pena di essere fatta bene ....