esiste un confronto MAH!!!!!!!!!!

  • 18 Risposte
  • 1437 Visite
*

Offline MarioCX

  • ******
  • 3.713
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
Re: esiste un confronto MAH!!!!!!!!!!
« Risposta #15 il: Aprile 26, 2004, 11:07:25 pm »
Serpikaccio, una Rolls se in ordine non mangia più soldi di una CX in disordine.
Comunque lo Shadow è l'unico oggetto semovente che mi provoca un tuffo al cuore a parte la terna CX-DS-SM ovviamente.
Ma[:hello]rio
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

Re: esiste un confronto MAH!!!!!!!!!!
« Risposta #16 il: Aprile 27, 2004, 12:29:07 pm »
Non scambirei la Dea con una Rolls neeeeeanche...Pier79
vado matto per i piani ben riusciti!!!

Re: esiste un confronto MAH!!!!!!!!!!
« Risposta #17 il: Aprile 27, 2004, 11:14:09 pm »
quote:
Originally posted by CITRONLANE


parlando col bepi mi ha riferito che ti ha messo 2 spessori da 20 anziche da 15........pero credimi non cambia radicalmente l'effetto.........anche perche sicuramente il risultato e migliore dell'originale in tutti i sensi perche sostanzialmente hai due sfere modello lhs quindi intanto puoi godertele cosi........DSaluti
[/quote]

ciao Denis, avevo capito che gli spessori da 20 fossero come quelli originali....non vedo l'ora di montarle....ti farò sapere ciao
Roby settetre
 

Re: esiste un confronto MAH!!!!!!!!!!
« Risposta #18 il: Aprile 28, 2004, 08:45:07 pm »
Scusate, ma... se si parla di Rolls "ce voio entrà anch'io"...:

La Rolls raffigurata è una Corniche cCupè I serie, con tetto in everflex. La si riconosce perchè la line di cintura, che si intravvede, non è orizzontale ma ondulata e "scende" verso la ruota posteriore.

Le Rolls che hanno montato componentistica Citroen per sospensioni e freni sono le seguenti:

- Silver Shadow I e II serie,
- Silver Wright I e II serie,
- Corniche Coupè e Convertible
- Camargue.

Quelle che hanno montato tale componentistica solo per i greni sono le più recenti Silver Spirit, Silver Spur e Silver Dawn.

Ciaoooo
Raf