Hollywood, aspettaci!

• 9 Risposte
  • 1470 Visite
Hollywood, aspettaci!
« il: Luglio 23, 2020, 12:35:08 pm »
Ore 7 del mattino, sto ancora cercando di svegliarmi e la voce di una principessa in difficoltà, al telefono si sta scusando per l'orario. No, non la conosco ma è la figlia di una persona che conosco... sì, il precedente proprietario della mia DS. Sì, ricordo benissimo, sono sveglio, il dottore adesso ha acquistato un'altra Déesse, bella, tutta nera... come? Ah, non è partita e il meccanico non riesce a farla partire in alcun modo... eh, sì, certo, ho ancora la mia... ah, le riprese di una fiction... non dica altro, già capito, mi dia un secondo.

Il mostro è lì, si contorce sotto le lenzuola, disturbato dal brusio ma devo affrontarlo: "Moglie, destati, orsù! Te la sentiresti di scendere a Catania con la Déesse per salvare una troupe in difficoltà?". Presa alla sprovvista la moglie accetta la sommaria spiegazione dei fatti e si trascina in doccia. Nel frattempo mi fiondo in cortile con un costume da bagno degno del miglior cinema anni '70 (Fantozzi) ed inizio un lavaggio sommario dell'auto.

Ore 8, l'attrice è sul set, la giornata della troupe è salva, la Déesse si prepara a stupire milioni di fan. Ma che dico "milioni"! Decine e decine di migliaia!

La fiction web è https://www.fratellinoir.com

Con la Dèesse ogni giorno normale può diventare un giorno speciale!

« Ultima modifica: Luglio 23, 2020, 12:36:41 pm da McOrion »

Re:Hollywood, aspettaci!
« Risposta #1 il: Ottobre 30, 2020, 05:27:41 pm »
È uscita la puntata zero anche se la presentazione ai giornalisti è saltata causa Covid-19.

Youtube:

*

Offline hal9000

• 5.347
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
« Risposta #2 il: Ottobre 30, 2020, 06:27:30 pm »
bellissimo a 4:32 che quando scendono la DS si ri-assetta  [:love] ...

« Risposta #3 il: Ottobre 30, 2020, 06:43:34 pm »
bellissimo a 4:32 che quando scendono la DS si ri-assetta  [:love] ...

Notato anche io, non so se la produzione andrà avanti ma se lo farà mi riservo di girargli qualche trucchetto e curiosità per vivacizzarne la presenza, non ultimo farla ripartire a manovella!

*

Offline hal9000

• 5.347
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
« Risposta #4 il: Ottobre 30, 2020, 07:12:51 pm »
grande!

*

Online IDcronio

• 16.378
« Risposta #5 il: Ottobre 30, 2020, 07:35:05 pm »
 [:D] molto carino! Ma perché non la tua Davide?  [:hello]

*

Online IDcronio

• 16.378
« Risposta #6 il: Ottobre 30, 2020, 07:37:58 pm »
P. S. Gli specchietti in posizione "sad"
Unsiponnutaliari!  ;D

« Risposta #7 il: Ottobre 30, 2020, 07:58:03 pm »
[:D] molto carino! Ma perché non la tua Davide?  [:hello]

L'auto di scena è quella nera che appartiene alla famiglia della persona che mi ha contattato. La mia ha fatto da "controfigura" o meglio da sostituta d'emergenza.

*

Offline Vito

• 817
« Risposta #8 il: Ottobre 30, 2020, 08:56:19 pm »
E con lo specchietto retrovisore interno montato in quella posizione , cosa si vede ?....le condizioni del sotto tetto ?  [:D] [:D] [:D]

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #9 il: Ottobre 31, 2020, 12:04:21 pm »
 [:clap] [:clap] [:clap]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...