Ore 7 del mattino, sto ancora cercando di svegliarmi e la voce di una principessa in difficoltà, al telefono si sta scusando per l'orario. No, non la conosco ma è la figlia di una persona che conosco... sì, il precedente proprietario della mia DS. Sì, ricordo benissimo, sono sveglio, il dottore adesso ha acquistato un'altra Déesse, bella, tutta nera... come? Ah, non è partita e il meccanico non riesce a farla partire in alcun modo... eh, sì, certo, ho ancora la mia... ah, le riprese di una fiction... non dica altro, già capito, mi dia un secondo.
Il mostro è lì, si contorce sotto le lenzuola, disturbato dal brusio ma devo affrontarlo: "Moglie, destati, orsù! Te la sentiresti di scendere a Catania con la Déesse per salvare una troupe in difficoltà?". Presa alla sprovvista la moglie accetta la sommaria spiegazione dei fatti e si trascina in doccia. Nel frattempo mi fiondo in cortile con un costume da bagno degno del miglior cinema anni '70 (Fantozzi) ed inizio un lavaggio sommario dell'auto.
Ore 8, l'attrice è sul set, la giornata della troupe è salva, la Déesse si prepara a stupire milioni di fan. Ma che dico "milioni"! Decine e decine di migliaia!
La fiction web è
https://www.fratellinoir.comCon la Dèesse ogni giorno normale può diventare un giorno speciale!