Bravo Martini!
Anch'io vorrei dire la mia. Ho organizzato per 5 anni il raduno di Verona, e vi assicuro che portarsi a spasso 150 Dee non è affatto facile, pretendere poi che tutti siano contenti è assolutamente impossibile. Ognuno di noi la pensa in maniera diversa, ognuno di noi ha esigenze diverse, molti hanno pure mogli e figli. La sfida è persa in partenza! Il problema dei costi purtroppo è reale, soprattutto quando, come già scritto, vuoi dare il meglio ai partecipanti. Niente ti ripagherà poi il tempo perso e le arrabbiature se non le pacche sulle spalle dei tuoi amici. Un bravo quindi a chi ancora organizza con perseveranza...
Oggi di raduni ce ne sono di tutti i tipi, scegliete quello che vi piace di più, e pensate solo a divertirvi ed a passare una giornata in buona compagnia!
Per il costo, una pizza in meno ed il raduno salta fuori.
Pensate che quest'anno il raduno internazionale SM che si svolgerà a Genova costa 770,00 euro a coppia per 3 giorni. Io non ci sarò, ma si aspettano comunque un centinaio di vetture da tutta Europa. E sarà un successo...
Ciao, Emanuele