Guarda, del giudizio degli altri non me ne è mai fregato niente.
Ti sembra da ridere che un appassionato Citroen osservi con interesse un prodotto del marchio e snobbi una blasonata GT?
Ridi e buon pro ti faccia.
Ferrari, Lamborghini, Maserati(*) e compagnia bella (?) non le conosco e non mi interessano.
Proprio non ne so nulla e sono oggetti che non mi riguardano né da vicino né da lontano.
Devo fare "wow!" per forza così faccio contenta la platea?
(*) Tranne per quanto riguarda la vicenda Citroen, naturalmente una Khamsin col DiRaVi mi interessa e non poco.
Mario, non sto parlando di ridere e non faccio alcuna risata: non ho parlato di "comico" ma di "ridicolo". E mi sono dispiaciuto e mi dispiaccio nel farlo, sinceramente.
Si può essere appassionati Citroen quanto si vuole, ma snobbare un panorama intero di meraviglie che hanno scritto le pagine più belle dell'automobilismo e citare la LNA (per ben due volte) è davvero ridicolo. E mi dispiace, perché credo che tu non sia una persona ridicola.
Però, quando un appassionato di un marchio diventa un cieco adoratore invasato non riesco a fare a meno di avvisarlo, specialmente se lo considero una persona amica...
Poi, fai te.