Messona a punto!

• 5 Risposte
  • 687 Visite
Messona a punto!
« il: Maggio 19, 2004, 12:26:23 pm »
Ieri sera torna acasa mio padre dicendomi che la dea consuma veramente tanto! da quando è stato regolato il Co per la revisione non è più andata bene, allora ho subito chiamato un esperto..un certo Citronlane che mi ha detto se vuoi fare un salto io sono nel mio rifigiuo Citroenistico! Così prendo il bolide e mi dirigo verso a destinazione dove strada facendo l'auto inizia a perdere colpi la giro prontamente a benza, per lasciare un pò da gas e permettere a Denis di metterla a punto, un volta compiuto la messa a punto l'auto a ripreso ad andare bene, e nel frattempo mi ha fatto notare che i cavi delle candele fanno un effetto tipo "Ritorno al Futuro" e leggendo la agenda di dindino scopro con stupore che le candele avevano SOLO 35000km! Il collaudo è avvenuto verso le 22 nei pressi di Liedolo (Tv) con un Citronlane in tuta Citroen gialla e Zagor che ci seguiva, me non in Ds..
In mattinata ho sostituito le candele, ricaricato le sfere anteriori, bypassato l'acqua dal radiatorino del riscaldamento, e ora tutta la Dea è un altra cosa!
Per fortuna che ci sono persone disponibili e cordiali con le quali è bello passare una serata fra un cofano alzato e una chiacchera! Pier79
vado matto per i piani ben riusciti!!!

*

Offline ZAGOR

• 544
Re: Messona a punto!
« Risposta #1 il: Maggio 19, 2004, 01:05:03 pm »

Ciao Pier.

Sei fortunato ad avere Citron per amico... e non parlo solo per la messa a punto del DS...

Il Citron è uno che se può ti dà una mano, anche a scapito dei suoi impegni, e sopratutto, lo fà in modo completamente disinteressato e con tanta passione...!

Peccato solo che abbia un CX, altrimenti sarebbe perfetto!..Eh eh..

Ciao Zagor[:hello]

*

Offline velvet

• 589
« Risposta #2 il: Maggio 19, 2004, 01:38:29 pm »
Peccato anche che abbia abbandonato un certo forum..la mancanza si sente, eccome!

Ciao
Velvet

*

Offline Alex

• **
  • 176
« Risposta #3 il: Maggio 19, 2004, 01:40:56 pm »
Infatti è ora che torni anche di là caro Citron [A;)]

« Risposta #4 il: Maggio 19, 2004, 05:30:12 pm »
quote:
Originally posted by ZAGOR

Ciao Pier.

Sei fortunato ad avere Citron per amico... e non parlo solo per la messa a punto del DS...

Il Citron è uno che se può ti dà una mano, anche a scapito dei suoi impegni, e sopratutto, lo fà in modo completamente disinteressato e con tanta passione...!

Ciao Zagor[:hello]

E' vero, è sempre molto disponibile.Io l'ho conosciuto di persona quest'anno a Citromobile ed è un peccato non abitarci vicino.
 "Cossa vutu, i veneti i se fati così!"

quote:
Peccato anche che abbia abbandonato un certo forum..la mancanza si sente, eccome!

Ciao
Velvet

Si, è vero anche questo:la sua mancanza di la si sente, però ne ha guadagnato questo forum.Ultimamente si è scatenato più del solito dandoci una valaga di curiosità con i suoi irrinunciabili topic.
 E dai Denis, fai contenti anche il resto di citroenisti che ti aspetta di la con ansia!
 Ciao Roby settetre

*

Offline CITRONLANE

• 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
« Risposta #5 il: Maggio 19, 2004, 06:56:43 pm »
ue raga' vi ringrazio per le vostre parole ma per quanto riguarda di la e un argomento chiuso....vi assicuro non per fare il prezioso(anche perche per me il citroforum era un posto ideale visto l'amata sezione CX) ma per una coerenza personale di fondo a cui ci tengo. .  ammenoche non ci sia un valido motivo in genere non attacco mai quindi se sono arrivato a questa conclusione credetemi e solamente la cosa piu consona alla mia personalita ......meglio cosi se no non so come sarebbe andata a finire....STOP..........son contento per te dindino che ora vada bene ma avrai ben capito che con fili che scaricano e candele straconsumate era impossibile che il motore girasse rotondo.............sommando la carburazione fatta per la revisione che come tutti sappiamo non e l'ottimale per una gustosa resa del motore.............invece ZAGOR-MAESTRA E DINDINO devo ringraziare io per avermi dato una mano a rimontare il cristallo anteriore della mia DScarica........senza di voi non avrei terminato l'opera neanche lavorando tutta la notte.....................approposito ZAGOR e il correttore di reinnesto novita?    DSaluti
#### CXALUTI####