Ieri sera torna acasa mio padre dicendomi che la dea consuma veramente tanto! da quando è stato regolato il Co per la revisione non è più andata bene, allora ho subito chiamato un esperto..un certo Citronlane che mi ha detto se vuoi fare un salto io sono nel mio rifigiuo Citroenistico! Così prendo il bolide e mi dirigo verso a destinazione dove strada facendo l'auto inizia a perdere colpi la giro prontamente a benza, per lasciare un pò da gas e permettere a Denis di metterla a punto, un volta compiuto la messa a punto l'auto a ripreso ad andare bene, e nel frattempo mi ha fatto notare che i cavi delle candele fanno un effetto tipo "Ritorno al Futuro" e leggendo la agenda di dindino scopro con stupore che le candele avevano SOLO 35000km! Il collaudo è avvenuto verso le 22 nei pressi di Liedolo (Tv) con un Citronlane in tuta Citroen gialla e Zagor che ci seguiva, me non in Ds..
In mattinata ho sostituito le candele, ricaricato le sfere anteriori, bypassato l'acqua dal radiatorino del riscaldamento, e ora tutta la Dea è un altra cosa!
Per fortuna che ci sono persone disponibili e cordiali con le quali è bello passare una serata fra un cofano alzato e una chiacchera! Pier79