Mikilux profilo

• 6 Risposte
  • 1191 Visite
Mikilux profilo
« il: Maggio 14, 2004, 02:25:50 pm »
Ciao a tutti, scusate se non ho inserito fin d'ora il mio profilo dopo la gran tirata d'orecchi (in senso bonario ovv.) avuta da Ugo in quanto non ho detto chi sono, ha ragione.
Abito a Conegliano Veneto Tv un paesino del prosecco e dell'arte, mi é sempre piaciuta la Ds, ricordo che da piccolo a mano con mio papà dietro la mia chiesa mi ha colpito.. la prima Ds che svoltava con una freccia accesa, avrò avuto 6-7 anni ricordo ancora il colore era beige. Ricordo che giocando sulla sabbia da piccolo trovai un baffo del double chevron in metallo giallo, l'ho portato con me. Poi a 18anni avevo trovato un vecchio che dava via la sua ds beige per 400 milalire!!!! ....ma purtroppo no patente e no soldi, poi girando per concessionarie 7 anni fa ho visto a crepacuore una Ds beige marcita sul campetto.... ( a volte penso.. chissà se era sempre la stessa..) poi finalmente da 5 anni ne ho una anche io.

DS 21 del 1970

anche qui una storia ..... ma tralascio..... senno nn finisco piu

ciao
vi voglio bene  

Mikilux     [:hello]

*

Offline ALMAURI65

• 1.531
  • ..........dai gas !!
Re: Mikilux profilo
« Risposta #1 il: Maggio 14, 2004, 05:55:40 pm »
Ciao ,non puoi fermarti sul piu' bello !!
Vogliamo anche la storia della tua DS 21 del 1970 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Saluti ALMAURI65

*

Offline CITRONLANE

• 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
« Risposta #2 il: Maggio 14, 2004, 06:16:42 pm »
quote:
Originally posted by Mikilux

Ciao a tutti, scusate se non ho inserito fin d'ora il mio profilo dopo la gran tirata d'orecchi (in senso bonario ovv.) avuta da Ugo in quanto non ho detto chi sono, ha ragione.
Abito a Conegliano Veneto Tv un paesino del prosecco e dell'arte, mi é sempre piaciuta la Ds, ricordo che da piccolo a mano con mio papà dietro la mia chiesa mi ha colpito.. la prima Ds che svoltava con una freccia accesa, avrò avuto 6-7 anni ricordo ancora il colore era beige. Ricordo che giocando sulla sabbia da piccolo trovai un baffo del double chevron in metallo giallo, l'ho portato con me. Poi a 18anni avevo trovato un vecchio che dava via la sua ds beige per 400 milalire!!!! ....ma purtroppo no patente e no soldi, poi girando per concessionarie 7 anni fa ho visto a crepacuore una Ds beige marcita sul campetto.... ( a volte penso.. chissà se era sempre la stessa..) poi finalmente da 5 anni ne ho una anche io.

DS 21 del 1970

anche qui una storia ..... ma tralascio..... senno nn finisco piu

ciao
vi voglio bene  

Mikilux     [:hello]

sicche conosci il dario da conegliano che organizza il raduno assieme a ZAGOR?
#### CXALUTI####

*

Offline ZAGOR

• 544
« Risposta #3 il: Maggio 14, 2004, 09:26:57 pm »
quote:
Originally posted by CITRONLANE
sicche conosci il dario da conegliano che organizza il raduno assieme a ZAGOR?

Eccome che ci conosce...

Michele sarebbe, anzi E', il nostro "grafico" ufficiale del Raduno di Conegliano...

Dato che il Raduno di Conegliano è ufficialmente squattrinato, il Mikilux ci dà una mano da qualche anno per editare i volantini degli inviti.

L'ultimo, quello postato sul Forum grazie al tuo aiuto, Citron, è sempre opera sua.

Tra l'altro approfitto per ringraziare pubblicamente Mikilux! Ed anche Citron!

Infatti, tra me e Dario, è una disperazione parlare di Computer. Io e lui siamo per cdosì dire, ancora alla...vecchia.

Ciao Zagor[:hello]

« Risposta #4 il: Maggio 18, 2004, 03:50:06 pm »
Ciao Zagor ti ringrazio per i complimenti comunque sono sempre in debito per tutti i piaceri e consigli che mi date sulla Ds e anche a casa tu sai cosa mi riferisco. Siete sempre gentili grazie.

Mikilux[:prosit]

*

Offline ZAGOR

• 544
« Risposta #5 il: Maggio 19, 2004, 12:59:29 pm »

Vai vai vai TRANQUILLISSIMO, Michele. No Problem!!

L'importante è che si parli di DSSSSSSSSSSSSS !!!!!!!!!!

Ciao Zagor[:hello]

« Risposta #6 il: Maggio 21, 2004, 04:34:15 pm »
quote:
Originally posted by ALMAURI65

Ciao ,non puoi fermarti sul piu' bello !!
Vogliamo anche la storia della tua DS 21 del 1970 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Saluti ALMAURI65

okay
dunque.... ha si, ho iniziato per curiosità per vedere quanto costava una ds usata e a furia di cercare ne trovai una in internet qui dalle mie parti, quando andai a vederla al concessionario citroen il titolare mi caricò sulla sua auto e mi portò in mezzo ai campi e li in un angolo del capannone in mezzo a 500 un maggiolone rosa maiale, 600, ecc c'era una fantastica Dea  abbassata in una pozza d'olio verdognolo e piena di polvere, la luce del sole filtrava da dei lucernari a spicchi, a guardarla nel muso mi aveva messo un'inquietudine mi sembrava una situazione più grande di me, come mai aveva perso l'olio? correrà che lavori ci saranno da svolgere, i pezzi? affascinante blù notte e la cappottina argento, chissà se va in moto, no non va in moto neanche con la batteria del fiat ducato non fa neanche stec.. é una pallas, chissà, belli gli interni rossi hmmm dovrei rifare questo e quello..... chissà che storie avrà vissuto.... :- Signor Michele venga la prossima settimana gliela faccio trovare funzionante -: abbiamo guardato il motore discusso trattato poi ho parlato con il fratello del titolare e anche lui ne possedeva una e anche stessa passione. Ricordo quando ho corso con lei x la 1 volta sembrava l'avessi guidata da sempre. Conobbi in seguito Il Zagor e il suo amico D. che mi danno sempre una mano. Poi venne il momento di fare il restauro aveva le porte arruginite nella parte bassa mettere i fondi ecc ecc voi sapete, avevo trovato un'autoambulanza da un becchino pensavo di estirpargli le porte e quello che mi serviva, poi pensandoci non mi andava rovinare un pezzo di storia ..lo lasciata all'amico D. poi qui si è sommata anche la sfiga un incendio avuto in casa a causa della lavatrice in corto mi ha distolto dal restauro, pensate avevo nella lavanderia i pezzi del ds smontati non sono andati bruciati ma affumicati, avevo li anche il piccolo laboratorio di incisione dove proprio in quel periodo stavo lavorando a un'incisione di una scena romantica per portare al 10 raduno citroen del Zagor.... non ci sono stato neanche all'11° quest'anno al 12° ci sarò con la mia Dea......

ciao