HELP DS

• 20 Risposte
  • 1428 Visite
*

Offline Ago64

• 363
Re: HELP DS
« Risposta #15 il: Maggio 09, 2004, 09:50:54 pm »
Benvenuto Pabra.
Ti consiglio di farci vedere qualche foto della Dea che vuoi aquistare.
Dalle foto e possibilmente del n° di telaio possiamo aiutarti moltissimo sulle condizioni, modello e la giusta valutazione.

Saluti

Ago64

*

Offline pabra

• *
  • 63
« Risposta #16 il: Maggio 22, 2004, 07:45:52 pm »
Sono riuscito a realizzare il mio SOGNO, da ieri sono anche io possessore di una DEA, e' una d super 5 m. del 71 che intendo mantenere originale in tutti i suoi aspetti come pattuito con la moglie dell' unico pr. defunto . Premetto che non sara' facile in quanto quest' ultimo era per fortuna una persona meticolosa ai massimi livelli ; poi vi mostrero' il libretto uso e manutenzioni integrato con i suoi appunti.Il neo,forse,e' che i parcheggi non erano il suo forte (data anche la sua eta'avanzata!!)come deduco dai graffi presenti sulle due fiancate ma per fortuna niente RUGGINE.... Vivo a Bologna e spero di incontrarvi presto x mostrarvi la dea ed avere un vostro parere e tanti consigli preziosi . A presto

« Risposta #17 il: Maggio 22, 2004, 08:58:08 pm »
Complimenti Pabra!! Se mandi qualche foto all'Admin, puo' pubblicartela, cosi' possiamo vederla tutti la tua nuova Dea.

Ciao Sergio

*

Offline ZAGOR

• 544
« Risposta #18 il: Maggio 22, 2004, 09:24:32 pm »

Bravo e complimenti per il tuo acquisto![:clap]

Siamo ansiosi di vedere le foto. Tra l'altro la DSuper5 è proprio un bel modello.

Ciao Zagor[:hello]

*

Offline ZAGOR

• 544
« Risposta #19 il: Maggio 22, 2004, 09:28:23 pm »

...Oooops... è una DSuper con cambio 5 marce...

Avevo letto troppo in fretta. Comunque sia è un bel modello anche quello. Ma mi viene da pensare che siano tutti bei modelli quando parliamo di DSSSSSSSSSS....!

Ri-Ciao Zagor[:hello]

*

Offline pabra

• *
  • 63
« Risposta #20 il: Maggio 22, 2004, 11:59:42 pm »
Grazie ragazzi ,le foto le pubblichero' al + presto anche se avrei piacere a  conoscervi  di persona  anche perche' tutte le paure che avevo  in merito alla DEA le  ho superate leggendo i messaggi del forum.Ho venduto la mia mercedes 250/8 c del 72(super affidabile) ed ho comprato a mio giudizio il + bel oggetto che si muove su 4 ruote. A presto Pabra