DvD di QUATTRORUOTe

• 7 Risposte
  • 723 Visite
DvD di QUATTRORUOTe
« il: Giugno 01, 2004, 09:24:25 am »
Nel numero di giugno Quattroruote offre anche un bel Dvd con 50 anni di pubblicità, le più belle pubblicità Citroen ci sono tutte: Ds monofaro, Ds 68, Cx2, Visa su porta aerei, 2cv anni 60, 2cv Charlestone..ecc. Molto interessante lo consiglio! Pier79
vado matto per i piani ben riusciti!!!

*

Offline Gianluca

• 9.423
Re: DvD di QUATTRORUOTe
« Risposta #1 il: Giugno 01, 2004, 10:44:24 am »
quote:
Originally posted by dindino

Nel numero di giugno Quattroruote offre anche un bel Dvd con 50 anni di pubblicità, le più belle pubblicità Citroen ci sono tutte: Ds monofaro, Ds 68, Cx2, Visa su porta aerei, 2cv anni 60, 2cv Charlestone..ecc. Molto interessante lo consiglio! Pier79

Grazie della dritta dindino. Stasera "me lo accatto".....

ciao ciao
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

« Risposta #2 il: Giugno 03, 2004, 10:05:10 pm »
Ma sei sicuro che sia nel numero di giugno? In tutte le edicole che ho visitato, non c'e' nessun CD allegato.

Ciao Sergio

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #3 il: Giugno 04, 2004, 09:40:02 am »
quote:
Originally posted by Sergio64

Ma sei sicuro che sia nel numero di giugno? In tutte le edicole che ho visitato, non c'e' nessun CD allegato.

Ciao Sergio

Si, confermo. E' nel numero dei giugno. Chiedilo al giornalaio perché c'è sia con sia senza DVD.
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #4 il: Giugno 04, 2004, 09:57:22 am »

Non avendo il DVD mi riprometto di acquistarlo se ne vale la pena. Che pubblicità di auto ci sono ? Mi interesserebbero soprattutto quelle fino agli '70.

« Risposta #5 il: Giugno 04, 2004, 10:26:30 am »
Per quanto riguarda le Citroen, ci sono: Ds monofaro, Ds 68 fari carenati, 2cv anni 60, 2cv Charlestone 84, Cx2, Visa metà anni 80 su porta aerei. E anche altre, ma vale la pena anche per le pubbliucità d'epoca delle altre marche e per le pubblicità mai andate in onda in Italia, per me l'unica grave mancanza è la totale assenza dell'Alfa.
Pier79
vado matto per i piani ben riusciti!!!

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #6 il: Giugno 09, 2004, 02:06:13 pm »
Ottimo,Bella idea!
[:sap]
Qualche citroën.....

« Risposta #7 il: Giugno 10, 2004, 01:09:54 am »
quote:
Originally posted by dindino
 per me l'unica grave mancanza è la totale assenza dell'Alfa.
Pier79

concordo ed aggiungo la mancanza dell'Audi.Da appassionato di quest'ultima speravo ci fossero quelle meravigliose degli anni '80 che avevo visto ad una mostra dedicata appunto alla pubblicità.
 Bello comunque il DVD.