Grazie Sergio, ma penso che tu abbia le stesse foto che il proprietario ha mandato a me... comunque, ieri sono andato a vederla.
Dovrebbe essere una DS21 come ha detto l'Admin: ha il pedale del freno a fungo.
All'occhio del neofita la macchina non si presenta male, il fondo della portiere sembra buono, il sottoscocca e lo scarico anche. Ho trovato un pò di polverina rossastra sul fondo del bagagliaio. Aveva l'impianto a GPL che poi è stato tolto. La carrozzeria pare tenuta bene ma non ho controllato il girotetto. Il colore non è il massimo.[A:pau] I sedili son stati rifatti, non originali, ma buoni. Il cruscotto non pare avere più "buchi" del normale, l'autoradio è stata fissata sotto il portaoggetti. La cappelliera invece è un groviera. Un precedente proprietario ha forato e installato una mezza dozzina di altoparlanti con tanto di amplificatore. Aperto il cofano non ho notato perdite, ma qualche ragnatela, segno che è stata ferma un pò.... Il motore va in moto senza problemi a caldo(ci siam dati appuntamento fuori dall'autostrada) e gira come un metronomo. Il contachilometri segna 36000[:ouch], e qui c'è da pensarci un pò visto quello che il proprietario mi aveva detto per mail....
L'auto si alza regolarmente, ma alla guida non mi è sembrata particolarmente morbida. Il pedale del freno deve aver qualcosa che non va: ha una corsa cortissima, è sensibilissimo e fa frenare la Dea scattosamente. Il proprietario mi ha dato ad intendere che è sempre stato così da quando l'ha comprata. Mi ha mostrato un quadernetto con fasi e foto del restauro chè però non ho degnato di troppa attenzione. M'ha anche detto che la manutenzione, da quando ce l'ha lui è sempre stata fatta scrupolosamente, e che può farmi parlare con chi l'ha fatta. Ho fatto qualche foto, appena le metto online posto qui il link.
Ciao!![
]