CHE PAURA, MA CHE TENTAZIONE!!!!!

  • 31 Risposte
  • 4426 Visite
*

Offline ugolux

  • ***
  • 674
  • DS23 Pallas del 74. Blue delta (AC640)
    • Webchapter
Re: CHE PAURA, MA CHE TENTAZIONE!!!!!
« Risposta #30 il: Agosto 11, 2002, 10:23:10 am »
Vince e Gianfry, queste sono sagge parole alle quali mi associo incondizionatamente!
Ugo
Sei un idiota, ma i Cyloni hanno un sistema per far sembrare tutti noi dei grandi idioti... (Ten. Kara “Starbuck” Thrace, dell’astronave Battlestar Galactica)

*

Offline deleted

  • Sono un geek!!
Re: CHE PAURA, MA CHE TENTAZIONE!!!!!
« Risposta #31 il: Agosto 19, 2002, 01:04:32 am »
Citazione
Dico la mia!
La DS californiana mi sembra molto interessante a patto che:
- abbia tutti gli elementi del sistema anti-inquinamento delle DS per il mercato USA (guarda i manualoni dei pezzi di ricambio), questo è l'unico punto ostico
- non abbia danni al telaio per via dell'incidente subito
Perchè:
- è un modello raro da noi e anche in assoluto (non ne hanno fatte molte)
- il motore del 23 non è un problema, puoi sostituirlo con uno di una 21 demolito (se ne trovano in giro)
- i fanali originali puoi trovarli, magari un po' a fatica, ai mercatini o anche dal Libera, bestemmierai un po' per il prezzo
- è comunque un'auto usata anche di recente, da quanto capisco, ergo non vai incontro alle rogne delle auto ferme da anni, che si alzano subito, non perdono una goccia d'olio, caricano ogni tre anni e dopo due ore d'uso... pisciano all'inverosimile da qualsiasi pezzo idraulico, canalizzazioni incluse!!!!!!!!!!

Precisazioni:
- i fari posteriori sono giusti così, anche le freccie hanno un vetro diverso (guardare foto sulle bibbie)
- i fanali anteriori non hanno il vetro esterno, il supporto in plastica è diverso da quelle europee ed è dello stesso colore della carrozzeria
- i fanali anteriori non sono girevoli e neanche basculanti (questo per soddisfare le normative statunitensi)
- il condizionatore americano, a quanto pare, era più efficiente di quello originale e dei vari Frigette et similia, ergo più fresco

Osso molto interessante, bisogna vedere il prezzo, ma facci una pensata.
Una sola cosa: guardati in giro ai raduni e dimmi se vedi DS americane.

Stefano
[ciao qui Gerald mi permetto una precisione perche sono stato in america ad incontri citroen e questo me l'ha detto l'organizzatore del 12°ICCCR a Boston : gli appassionati americani appena possono si procurano i nostri fanali  per sostituirli ai quelli originali americani (che sono dovuto soltanto alla stupida legge americana di allora) perche tutti vogliono i fanali che girano percio quella modifica si puo considerare "originale" in un certo senso. è buffo pensare che qui (almeno in Francia= trasformano le DS in false americane e gli americani trasformano le loro in falsa europea/quote]

Gerald
Post eseguito da utente cancellato (ID 108 )

 

  • SMF 2.0.13 | SMF © 2016, Simple Machines
  • Theme by SMFTricks
  • Privacy Policy Cookie Policy

Pagina creata in 2.458 secondi con 25 interrogazioni al database.