Sono testé rientrato dal tour parigino.
Che dire?
Prima cosa complimenti alla mia Dea alla quale solo un paio di volte ho aperto il cofano quasi per chiederle: << Beh? Non hai bisogno di niente?>> Non credevo, veramente.
Mi hanno fermato la polizia e poi pure i gendarmi (mai successo in Italia in tutta la vita) e sono anche stato graziato (non avevo visto un rosso)
Poche Citroen avvistate. Ho visto una DSpecial parcheggiata a Parigi. Qualche rara CX qua e là. Molte BX e qualche XM, ma piuttosto malconce.
Tralascio di parlare della splendida Francia perché non siamo nella sede giusta, ma posso dire che le strade sono fatte apposta per le idropneumatiche. Non ho preso una buca in 2000 e passa chilometri di strada. Dico, nemmeno una! Ci sono solo goduriosi avallamenti che consiglio veramente a tutti gli idropneumatici! [DS]
Un saluto affettuoso a tutti i simpaticissimi duecavallisti che ho conosciuto e che spero di rincontrare, Lattarossa e signora in testa! Capisco perfettamente che era dura per molti organizzarsi, ma peccato veramente che eravamo solo in quattro con le DS, peccato peccatissimo!
Appena ho tempo scanno un po’ di foto e le metto nel photo album. Ma dove sono finiti tutti quelli che avevano la digitale?
Ragazzi, senza nulla togliere al classico raduno, è veramente stato bellissimo!
Ma vi ho già annoiato abbastanza.
Spero ci siamo altre occasioni. Ciao!