beh... sai com'è.... mi sono messo a contrattare e... il tizio che la vende ha cominciato a fare altre offerte... mi ha aggiunto una campana del cambio, un cofano di ricambio, ma io per abbassare il prezzo gli ho lasciato i parafanghi posteriori ( da buon vespista ).
Ora però ho un piccolo dubbio, non sò se ho fatto la cosa giusta, quello che mi preoccupa di più è il buco che è stato fatto per fissare l'antenna sul tetto...
))))))))
Per il resto è una vera bellezza !!! Il tizio me l'ha fatta provare a spinta, aveva un registratore con il rumore del motore e l'ha acceso a tutto volume! Dovevate sentire che sinfonia ! Poi però.. come tutte le cose belle il momento magico è terminato... il tizio ha cominciato a dire che aveva caldo, e gli si scaricavano le pile del registratore, e che c'erano altre persone che la volevano provare ecc ecc e quindi ho dovuto smettere...
Porterò per sempre nel mio cuore quei momenti passati alla guida.
PS
Le sospensioni erano un pò rigide... eppure tiandole su con il cric funzionavano... mah ! Forse le sfere ? o la pompa AP ? Mi preoccupa un pò l'accumulatore principale !
Ok è uno scherzo ! Mica sono scemo ! (Qualcuno afferma il contrario...) (moglie - ndr)
Ciao Ciao a tutti
Ciao Fabio ho visto il tuo post, ma erano macchine cabrio ? Hai qualche pezzo per me ? ;o)~
Ciao
Eugenio