Complimenti! Hai fatto un bel lavoretto ed un bel servizio fotografico!.
Manca solo qualche foto del motore, ed abbiamo visto quasi tutto.
Come tu hai già intuito, secondo me è stata trasferita una carrozzeria di una macchina su un'altra. Per lo meno alcuni pezzi: tutti i buchi sul baule di cui tu chiedi conto sono gli avanzi della scritta "D S 2 0" vecchi stile, due piolini per lettera. Ma difficilmente questa scritta (vecchio tipo) va su una vettura con le maniglie incassate. Per tappare i buchi, la scritta DSpecial potrebbe andare bene. Se hai il coraggio, te la offro io [A:ur].
La carrozzeria è meno Pallas di quello che pensi: ci sono in fatti le modanature Pallas centrali, ma non quelle cromate sul filo superiore ed inferiore delle fiancate.
Brutto brutto lo squarcio al posto del supporto laterale del cric: quello è anche un punto di sostegno strutturale della vettura e dalla foto quello che mi chiedo è: a cosa è attaccato il longherone sinistro, struttura portante della macchina? Tra tutto, quello è il primo punto che correrei a far rinforzare.
Degli interni in sky nero - forse unico elemento del Dspecial che fu - rimangono solo dei sedili rovinati: non perderei tempo a salvarli, è piuttosto facile trovare un interno rosso che vada d'accordo con la moquette, a questo punto interno Pallas, direi... tornare alla DSpecial non sarebbe difficile, ma ci sarebbe qualcosa da spendere sui rivestimenti (longheroni e tetto son ben diversi), e conosco pochi che hanno avuto l'ardire di "depallassizzare" una vettura [:bri].
Se posso esserti utile fammi sapere...
Admin [:prosit]