prestige

• 5 Risposte
  • 713 Visite
*

Offline CITRONLANE

• 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
prestige
« il: Giugno 26, 2004, 06:17:29 pm »
per me la cx prestige e sempre stata il top dei top............pero neanche la ds non se la cava male!!!!!!!
#### CXALUTI####

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: prestige
« Risposta #1 il: Giugno 27, 2004, 10:49:06 am »
BELLISSIMA FOTO, MAI VISTA,COMPLIMENTI!
Qualche citroën.....

*

Offline MarioCX

• 3.717
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
« Risposta #2 il: Giugno 28, 2004, 09:10:17 am »
La CX Prestige era più lunga della berlina "normale", la DS manteneva lo stesso corpo vettura.
Mai amato troppo la CX Prestige, trovo la parte posteriore eccessiva e sproporzionata rispetto al resto.
Da CXista avrei preferito la soluzione adottata da DS: stessa vetture ,ma allestimenti interni "da sogno".
Mai vista una DS Prestige dal vero...e voi?
Ma
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline ZAGOR

• 544
« Risposta #3 il: Giugno 28, 2004, 12:05:52 pm »

Ciao MarioCx.

La Ds Prestige l'ho vista, ed una volta ho anche provato una 23 Borg Warner.

Devo dire che, se da un lato i passeggeri posteriori stanno come dei Pascià, l'autista secondo me, è scomodissimo in quanto anteriormente è montata una panca lunga e fissa, con schienale praticamente a 90 gradi che costringe l'autista ad una posizione eretta e scomoda...

Questo credo sia dovuto alla paratia di separazione centrale, la quale è stata montata "tutta in là" verso i posti anteriori per non rubare spazio ai posti posteriroi, destinati ovviamente a "personalità"....  ...  ... Poveri autisti... ... ...

Ciao Zagor[:hello]

*

Offline velvet

• 589
« Risposta #4 il: Giugno 28, 2004, 12:23:58 pm »
Sabato ho fatto un giretto sulla CX Prestige di Paolo (Prestige, appunto)...devo dire che è gran macchina da signori, e fa un bel figurone. La CX, poi, con l'automatico (vero Mario?)  è un sogno.

La DS, forse, lo è comunque un sogno.

Ciao

*

Offline MarioCX

• 3.717
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
« Risposta #5 il: Giugno 28, 2004, 01:46:31 pm »
quote:
Originally posted by velvet

Sabato ho fatto un giretto sulla CX Prestige di Paolo (Prestige, appunto)...devo dire che è gran macchina da signori, e fa un bel figurone. La CX, poi, con l'automatico (vero Mario?)  è un sogno.

La DS, forse, lo è comunque un sogno.

Ciao

Certo che la DS è un sogno.
Nessun citroenista sano di mente si sogna si metterlo in discussione.
L'automatico? Una delizia....peccato fosse solo disponibile sui motori ad iniezione verso i quali ultimammente sono un po' arrabbiato!
Vedi sezione "CX problemi tecnici".
Ciao!
Ma
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)