che comodita proppio proppio davanti casa

• 6 Risposte
  • 629 Visite
*

Offline CITRONLANE

• 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
che comodita proppio proppio davanti casa
« il: Luglio 01, 2004, 07:12:59 pm »
#### CXALUTI####

Re: che comodita proppio proppio davanti casa
« Risposta #1 il: Luglio 02, 2004, 01:32:55 pm »
Il gestore sarà contento di avere come primo cliente (in termini di distanza) un Diessista, più triste sarebbe stato se avesse avuto una 2cv, o una Panda Diesel.. Pier79
vado matto per i piani ben riusciti!!!

« Risposta #2 il: Luglio 02, 2004, 03:45:53 pm »
quote:
Originally posted by dindino

Il gestore sarà contento di avere come primo cliente (in termini di distanza) un Diessista, più triste sarebbe stato se avesse avuto una 2cv, o una Panda Diesel.. Pier79

o un cx![:altj]

*

Offline pallas21

• 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
« Risposta #3 il: Luglio 02, 2004, 03:55:31 pm »
quote:
o un cx!

PERCHE'????????????

Ciao
Pallas21

*

dealux

« Risposta #4 il: Luglio 02, 2004, 04:27:32 pm »
quote:

La Panda Diesel (1.3 a precamera da 37Cv, lo stesso della Uno ma con 8 Cv in meno !!) è tuttora rarissima, a Lecco ce n'erano due, di cui una ora sostituita con una A3 2.0TDI nuova di pacca!
Da amatore delle auto "rare ma non rare" (vedi Ritmo Energy Saving, Ritmo 1.9 TD 80 Cv, Panda Diesel, Punto Team, ecc...) permettemi l'OT!

Aloha ! dealux [A:ba]

« Risposta #5 il: Luglio 03, 2004, 10:03:16 am »
L'anno scorso io e il classico amico gasatello con Focus TddI siamo stati sorpassati da una possente Panda Diesel bianca...bellissimo per tutto il viaggio ho continuato a dire che la Focus aveva meno ripresa della Panda D: ma quelle poche che girano ancora pagheranno il super bollo? Perchè se è così dov'è la convenienza? Perdonate l?O.T., ma se non fosse per il super bollo che io odio con tutte le forze sai quante Cx D si sarebbero salvate..e io ora viaggerei beato su una TurboD 2a serie (che scoperta..) Pier79
vado matto per i piani ben riusciti!!!

*

dealux

« Risposta #6 il: Luglio 05, 2004, 08:16:57 am »
quote:
(...) sai quante Cx D si sarebbero salvate..e io ora viaggerei beato su una TurboD 2a serie (che scoperta..) Pier79

O su una CX 2200 Diesel Pallas blu scuro con interni in velluto azzurro scuro, come quella che vidi dalla mia finestra qualche anno fa, ma sceso in strada essa (anzi ella!) si dissolse nell'oscurità di un plumbeo e tardo pomeriggio di novembre...

dealux[A:ba]
« Ultima modifica: Luglio 05, 2004, 08:17:36 am da dealux »