quote:Originally posted by ancoratoBellissima!...ma fatemi capire, quale sarebbe il problema per i puritan?Scusate l'ignoranza!Saluti, Giuseppe
quote:Originally posted by CITRONLANECitazionebe inanzitutto il colore (che a me personalmente piace) perche sembra quello di una MUSCLE-CAR americana anni 60 e ovviamente non originale per la ds....................Citron, a volte sei proprio forte !! Solo tu potevi trovare una (remotissima) connessione fra questa dea e una muscle-car (vedi 'Cuda, Camaro, GTO & Co.) americana ! Connessioni cerebrali ottime ! Compliments !dealux[A:ba]
be inanzitutto il colore (che a me personalmente piace) perche sembra quello di una MUSCLE-CAR americana anni 60 e ovviamente non originale per la ds....................
quote:Originally posted by MartiniMonsieur Chabat et Mantelain: vecchie (anni '80) conoscenze...
quote:Originally posted by ZAGOR...Ma dai...!!! Me lo ricordo anch'io Monsier Chabat Christian... Che girava col manichino di De Gaulle seduto dietro...!!! Ed infatti, anche se non capisco chi sia, intravedo nella foto la sagoma di un manichino...
quote:Originally posted by maosì, io: non ho una DS ma una ZXoddio, tanto normale non sono neanch'io...