Eccomi di ritorno.
Quello che ho visto...
Macchina vissuta, 3 proprietari, baule abbastanza arrugginito, interni accettabili ma da rifare nel tempo.
La cosa comica è che la abbiamo accesa... 10 secondi, 20, 30, 40, 60, evvivaaaaaa si è mossaaaa!!!!! 1 millimetroooo, 2, 3 ....
Poi il proprietario ha pensato bene di iniziare a sgassare per farla alzare... alla fine si è alzata, ma sembrava sul punto di crollare da un momento all'altro...
Allora mi hanno convinto a provare il cambio.... uaaaaaaa....
Premo da bravo il fungo e attendo che il motore reagisca.... macchè... al minimo fisso, sul punto di spegnersi.
Metto la prima senza gas, sobbalzo, c...o si muove ! do gas e si sposta, metto la seconda al volo e...... vuuuuuuaaaauuuuummmmm un bel giro di motore libero e dopo un paio di secondi come per magia la frizione è rilasciata con un bel saltone in avanti.
Lo sterzo duro come il ferro, non girava neanche a pregarlo, in effetti c'era un bel lago d'olio....
Mi sono divertito come un matto.... mio figlio di 2 anni e mezzo che mi diceva "papà belaaaa?" "papà corèéè?" e io " si è bella, vedi come corre ?"
Morale.... il proprietario ha detto che non si schioda da 4500... ci siamo salutati con una bella stretta di mano e con una convinzione ....
Ho provato un cesso di macchina ma questo mi ha convinto definitivamente... prima o poi guiderò una DS mia !
Ciao a tutti e buonanotte... sono veramente stanco !
Ciao anche da mio figlio che ha imparato una parola nuova..
"lo cualo"
bye bye