E' qualche giorno che ho ripreso la DS,e tranne i primi,diciamo 200km x citta'(a me sembra cosi',ma forse era gia' in questo modo dall'inizio,ma al volante della belva dopo 17 anni,non mi ha permesso di capirci granche,troppo felice)i freni hanno cominciato a non avere piu' la classica frenata,,non riesco a spiegare bene la cosa,ma in frenata,anche a basse velocita',non si arresta nel dovuto tempo,la frenata e' molto lunga e non ben modulata.Poi a cominciato a cigolare leggermente ogni volta.Ieri,siccome sono nato cretino,con un caldo della madonna,arrivo in una localita' di montagna sopra alla citta',altezza sui 800metri xche' dovevo vedere una tipa.Come arrivo la vedo che se ne sta andando,siccome il giro della zona turistica e' a senso unico,ho perso tempo,e quindi mi sono buttato all'inseguimento giu' per questa strada piena di tornanti a velocita' ,"diciamo"alta.La ragazza non la ho raggiunta ed allora sono andato a casa preoccupato x come avevo usato i freni.Arrivo,apro e x piu' di mezz'ora,dal garage usciva solo fumo .Dopo di cio,adesso come tocco i freni,mi cigola in un modo mai riscontrato prima.Il mecca ha detto che sta tutto a posto(freni e dischi nuovi).Che cosa e' successo.Ditemi qualcosa xche' non si puo andare in giro con simile cigolio.Salut