radiazione d' ufficio

  • 5 Risposte
  • 1369 Visite
radiazione d' ufficio
« il: Ottobre 30, 2002, 09:49:40 pm »
Forse qualcuno di voi ci è già passato (ne dubito) Vi chiedo aiuto per questo motivo:  Ho appena acquistato una DS 20 Pallas del giungno 73 ho fatto una ricerca è la dea risulta ancora in circolazione ma il vecchio propietario mi ha detto che non è stato molto solerte con il pagamento dei bolli l'ultimo bollo che ricorda di avere pagato secondo lui risalirebbe al 98 o 99 quindi sarei in zona pericolo per la radiazione d' ufficio visto che la ds  dovra rimanere in restauro per molto tempo come faccio io a scongiurare questo pericolo?
Può bastare il solo passaggio di propietà?                          Se mi consigliate di pagare almeno un bollo posso pagare la tariffa agevolata anche se sulla lista asi risulta censita solo la ds 20 pallas del 74?
Chi mi risponderà penso che abbia i requsiti per aprire una agenzia di pratiche automobilistiche un doppio lampeggio a tutti.-

*

Offline mecca

  • ****
  • 1.184
Re: radiazione d' ufficio
« Risposta #1 il: Ottobre 30, 2002, 10:56:37 pm »
quote:
Originally posted by bombetta

Forse qualcuno di voi ci è già passato (ne dubito) Vi chiedo aiuto per questo motivo:  Ho appena acquistato una DS 20 Pallas del giungno 73 ho fatto una ricerca è la dea risulta ancora in circolazione ma il vecchio propietario mi ha detto che non è stato molto solerte con il pagamento dei bolli l'ultimo bollo che ricorda di avere pagato secondo lui risalirebbe al 98 o 99 quindi sarei in zona pericolo per la radiazione d' ufficio visto che la ds  dovra rimanere in restauro per molto tempo come faccio io a scongiurare questo pericolo?
Può bastare il solo passaggio di propietà?                          Se mi consigliate di pagare almeno un bollo posso pagare la tariffa agevolata anche se sulla lista asi risulta censita solo la ds 20 pallas del 74?
Chi mi risponderà penso che abbia i requsiti per aprire una agenzia di pratiche automobilistiche un doppio lampeggio a tutti.-

  Guarda:www.aci.it/percircolare/veicoli/cautelenellacquisto.asp?sezione=percircolare&sott   Comunque vai al sito www.aci.it veicoli-cautele nell'acquisto
claudio

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: radiazione d' ufficio
« Risposta #2 il: Ottobre 30, 2002, 11:58:32 pm »
Dai un occhio al solito url:
http://www.aci.it/servizionline/veicoliradiandi/index.asp?sezione=servizionline&sottosezione=consultazione
Saprai se la vettura è in corso di radiazione o meno.
Se no, fai il passaggio ed il pregresso son cavoli dell'ultimo proprietario.
Il "bollino" da 50.000 è dovuto SOLO SE IL VEICOLO CIRCOLA.
Dal 1/1/2003 tale automobile è totalmente esentata da tasssa di possesso.

Saluti
Martini
« Ultima modifica: Ottobre 31, 2002, 12:00:27 am da Martini »

*

Offline deleted

  • Sono un geek!!
Re: radiazione d' ufficio
« Risposta #3 il: Ottobre 31, 2002, 12:36:45 am »
Dissento, Martini, dissento: meglio spendere le 5000 e avere il pezzo di carta in mano.
Post eseguito da utente cancellato (ID 92 )

Re: radiazione d' ufficio
« Risposta #4 il: Ottobre 31, 2002, 08:10:05 pm »
Siete forti, ho controllato è la fanciulla non è in corso di radiazione vi ringrazio e stanotte dormiro sicuramente meglio comunque a scanso di equivoci andrò subito a fare il bollo ridotto.
ancora grazie!

Re: radiazione d' ufficio
« Risposta #5 il: Ottobre 31, 2002, 08:12:53 pm »
non badate agli errori sono troppo felice.

 

  • SMF 2.0.13 | SMF © 2016, Simple Machines
  • Theme by SMFTricks
  • Privacy Policy Cookie Policy

Pagina creata in 0.648 secondi con 25 interrogazioni al database.