AUGURI, ADMIN!!!!!

• 49 Risposte
  • 2998 Visite
*

Offline Ago64

• 363
Re: AUGURI, ADMIN!!!!!
« Risposta #45 il: Agosto 14, 2004, 11:03:59 pm »
Perdonami il ritardo.Tanti auguri anche da parte mia.Io li ho fatti in Gennaio.... il tempo passa.
L'importante è che il numero dei sogni sia superiore del numero dei rimpianti per essere sempre giovani.[A:P]

Saluti

Ago64

*

Offline MotomSS

• 2.802
« Risposta #46 il: Agosto 22, 2004, 10:02:40 pm »
Permettimi di farti fare gli auguri anche da me...senza i tuoi preziosi consigli a qiest'ora la DSpecial non sarebbe mia!!
Quindi questi primi 40 che si ripetano ancora!!
Saluti

*

Offline Emanuele

• 2.627
    • http://www.fratellifilippini.it
« Risposta #47 il: Agosto 24, 2004, 09:43:19 am »
Augurissimi Admin, con qualche mese di ritardo ma mi hai preso!
Io 40 li ho fatti a maggio, ma non li sento....gli ultimi 16 in compagnia della mia prima DS, il tempo vola...
Secondo te qual'è l'età media dei forumisti? Io penso sia abbastanza bassa, ed è un bene, il futuro delle nostre DEE è assicurato.
Ciao, Emanuele

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #48 il: Agosto 25, 2004, 10:21:31 am »
L'età dei forumisti è bassa, davvero bassa, e ci sono ragazzi che sognano la DS ancora prima di aver preso la patente.
Per me è incredibile, ma mi rende felice pensare che così giovani ci si possa appassionare a questo hobby un tempo considerato solo per adulti nostalgici o ricconi.
L'età dei diessisti è molto più varia, ma credo che la nostra sia l'età "soglia" per l'utilizzo del computer e dei mezzi che internet mette a disposizione (siti, email, forum). Per questo il numero degli "over 40" qui presente è molto basso...

Ringrazio ancora tutti per gli auguri che continuano ad arrivare, mai ricevuti così tanti.
E pensare che questo compleanno, data la cifra, non avevo nessuna voglia di festeggiarlo....

Admin [:hello]

« Risposta #49 il: Agosto 25, 2004, 06:19:01 pm »
Mi associo agli auguri con molto ritardo[A:I]
Sono stato un pò latitante ultimamente.....

P.S. ADMIN, spero tu abbia ricevuto le foto che ti ho mandato un paio di giorni fa.....