ICCCR Interlaken

  • 100 Risposte
  • 11496 Visite
*

Offline hhaldo

  • ***
  • 524
Re: ICCCR Interlaken
« Risposta #90 il: Agosto 18, 2004, 01:48:44 pm »
quote:
Originally posted by Antonio

Replico a HHaldo sul''icccr svizzero.

Aldo, se pagavi con la carta di credito risparmiavi i 14 euro.

Non mi sono fidato di scrivere il numero della carta su un foglio da spedire per fax .......




*

Offline Renzo

  • ****
  • 777
Re: ICCCR Interlaken
« Risposta #91 il: Agosto 18, 2004, 03:12:46 pm »
Ragazzi, metto qui il link delle foto scattate dall'amico nonchè iscritto all'altro forum Fabiano (2fast4u), coadiuvate da quelle scattate dal grande frass.
Sono circa 350, e una più bella dell'altra!
Ringraziando di nuovo Fabiano e frass, Vi auguro una buona visione!!
Renzo.

http://www.webalice.it/fabiano.spinelli/italiano/novita/novita13/index.htm

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: ICCCR Interlaken
« Risposta #92 il: Agosto 18, 2004, 03:24:32 pm »
Complimenti a Fabiano (oltre che a Frass per le foto) per il lavoro giapponese di metterle in linea tutte quante.

Saluti
MarTini

Re: ICCCR Interlaken
« Risposta #93 il: Agosto 18, 2004, 03:48:51 pm »
Caro Antonio,
rispondo alla tua domanda, la DS famigliare presente nell'esposizione di mio padre,è di Vincenzo Crescia, un italiano che ha un'officina di restauro a NEUSCATEL con un museo Citroen ove sono esposte molte DS.
E' un appassionato citroenista, passione tramandatagli da suo padre che fu un dipendente Citroen ai tempi di mio padre.
Un caro saluto.
Leonardo
 

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: ICCCR Interlaken
« Risposta #94 il: Agosto 18, 2004, 08:50:46 pm »
Eccomi di passaggio, sono ancora in ferie... Arrivo a quanto pare ULTIMO nei commenti, ma sono rimasto tre giorni in più a gironzolare (in DS!) fra i magnifici luoghi, cittadine e panorami dell'oberland bernese.
Sapevo che fossero bei posti, ma non pensavo che mi sarebbero piaciuti così tanto. Il merito va anche alla rinomata organizzazione svizzera unita ad una buona attenzione per il turista: sembra un popolo "freddino", e forse lo è, ma in realtà non ti ignorano: anzi sono a volte molto attenti a farti sentire a tuo agio.

Sull'ICCCR posso solo confermare le impressioni di Hhaldo ed Antonio: in questo caso l'organizzazione non si è sempre dimostrata "svizzera", anzi mi è sembrato che domenica vigesse l'anarchia totale.

Un distinguo solo sulla sezione "mercatino": quello di Les Mans era MOLTO meglio (basta guardare le foto qui sul sito!), ad Interlaken in pratica sono arrivati solo i pezzi NUOVI: e 200€ per la coppia di fanalini Pallas originali Seima è un prezzo standard, così come standard erano gli altri prezzi: quello che mancava era l'usato "d'occasione", e pochissimi sono stati gli affari da cogliere al volo.

Al mio rientro pubblicherò le foto che ho fatto: debbo dire non tantissime, rispetto agli altri eventi del genere a cui ho partecipato.
Admin [:hello]

PS: Nessuno ha sottolineato quella che secondo me è stato l'effetto più bello della manifestazione: le migliaia di Citroën convenute nella regione hanno di fatto saturato Interlaken ed i paesi limitrofi: Non c'era viuzza, anfratto o parcheggio dove non ci fosse infilata una DS, una Traction, una SM o una 2Cv; e le vie del centro erano tutto uno sfrecciare di colori e suoni "anni '70": per non dire cosa voesse dire affacciarsi al mattino dalla camera di albergo e trovarci parcheggiate 6DS (di cui due splendide monofaro) e 2 SM...
Che meraviglia! [:love]

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: ICCCR Interlaken
« Risposta #95 il: Agosto 19, 2004, 09:33:46 am »
Ha detto "splendide monofaro".
Notaio? Registrare grazie.

MarTini

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: ICCCR Interlaken
« Risposta #96 il: Agosto 20, 2004, 06:50:26 pm »
Faccio notare che erano presenti esclusivamente i Club svizzeri e che le fiere italiche (Padova e Torino) ci bastano e avanzano :-)
Il Registro era presente dove doveva essere ovvero alla riunione di domenica mattina con le altre delegazioni dell'Amicale.
Era così presente da essersi aggiudicato a furor di popolo (leggi apposito topic sul forum RIASC) l'organizzazione del prossimo meeting.
Se ti par poco...
Per quel che riguarda la scheda, è stata tradotta ed inviata a tutti coloro che ne hanno fatto richiesta. L'avremmo spedita anche assieme alla corrispondenza se ne fosse partita.
Riguardo al giornalino poi, nessuno ci ha offerto la possibilità di tradurlo in italiano, se è per questo poi c'erano tantissime automobili anche dalla Croazia e dalla Slovenia e non per questo c'era una traduzione in serbo croato. [A:D]

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: ICCCR Interlaken
« Risposta #97 il: Agosto 20, 2004, 07:55:08 pm »
quote:
Originally posted by dandy

quote:
Originally posted by Martini


Era così presente da essersi aggiudicato a furor di popolo (leggi apposito topic sul forum RIASC) l'organizzazione del prossimo meeting.



Con Te e Cotti, due personaggi di peso, non avevo dubbi che la candidatura potesse sfuggire!! [A:D]

Con amicizia Anselmo



Tre grassi calibri, se aggiungi anche Paolo Federici del 2Cv Club (segretario del Registro), non casualmente chiamato Paolone.

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: ICCCR Interlaken
« Risposta #98 il: Agosto 20, 2004, 07:56:25 pm »
quote:
Originally posted by dandy

quote:
Originally posted by Martini
[
Riguardo al giornalino poi, nessuno ci ha offerto la possibilità di tradurlo in italiano, se è per questo poi c'erano tantissime automobili anche dalla Croazia e dalla Slovenia e non per questo c'era una traduzione in serbo croato. [A:D]



Ciao Maurizio, non penso che fosse compito del R.I.A.S.C.  tradurre il testo del giornalino, poteva essere una cortesia degli organizzatori!!! mi sembra che esista ancora in Svizzera il Canton Ticino.

Con presenza ufficiale del R.I.A.S.C o del club pensavo più ad un punto di
aggregazione, un ritrovo per i tanti gruppetti sparsi per la manifestazione, anche se io mi sono sentito come a casa con tutti gli amici del club, del forum, che ho avuto il piacere di incontrare.
 
Ti auguro un buon lavoro per il prossimo ICCCR!!!

Anselmo








Abbiamo tentato di fare delle liste sui due forum (questo e quello RIASC) riuscendoci parzialmente. Riproveremo per il prossimo evento mondiale: il raduno 2Cv in Scozia nel 2005.
Per il mondiale italico credo che faremo cose in graaande stile.

Ciao
M.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: ICCCR Interlaken
« Risposta #99 il: Agosto 21, 2004, 01:15:08 am »
quote:
Originally posted by hhaldo


B) pochi espositori , e i pochi che c'erano avevano prezzi assurdi ( 200 euro la coppia di plastiche per fanalini posteriori per DS pallas , solo le plastiche , senza i porta lampade ).
...



Ciao Aldo è stato un piacere averti conosciuto !!!


Un commento veloce, veloce perché sono appena tornato dal mio giretto (Interlaken, Liechtenstein, Austria, Val Venosta) e sono distrutto...

200 Euro per una coppa di fanalini posteriori pallas NUOVI e ORIGINALI SEIMA (quelli rifatti non fanno testo) sono un prezzo "standard"... Non è un affare, d'accordo, me non è neanche un prezzo assurdo.

ciao ciao
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline mecca

  • ****
  • 1.184
Re: ICCCR Interlaken
« Risposta #100 il: Agosto 30, 2004, 02:20:50 pm »
io mi servo in italia da una persona piu' che onesta eppure,non so' se Seima o rifatte,ma la freccia ant. arancione sta' a 350mila lirette(l'una).salut
claudio