il buco

• 5 Risposte
  • 583 Visite
*

Offline depro

• *
  • 71
il buco
« il: Settembre 08, 2004, 10:39:30 pm »
la mia machina ha il buco dell'autoradio aperto(69) qualcuno sà se esiste un adattatore x montare una radio del tipo nuovo o eventualmente un pannelo x chiuderlo?

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: il buco
« Risposta #1 il: Settembre 09, 2004, 09:31:36 am »
Ciao! Vuoi dire che hai il cruscotto bucato per un autoradio anni 80?
Se è così allora ti dico: io non ho affrontato fortunatamente questo problema ma so solo che al Centro Restauro lo chiudono bene e con poco.
ciao,fede
Qualche citroën.....

*

Offline depro

• *
  • 71
« Risposta #2 il: Settembre 10, 2004, 08:21:09 pm »
no il mio cruscotto è bucato dal foro della radio originale, ma il posto va bene solo x una radio non col frontale dritto, ma bensì triangolare, se vuoi ti mando uno foto tanto x capire

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #3 il: Settembre 10, 2004, 08:23:35 pm »
quote:
Originally posted by depro

no il mio cruscotto è bucato dal foro della radio originale, ma il posto va bene solo x una radio non col frontale dritto, ma bensì triangolare, se vuoi ti mando uno foto tanto x capire

Triangolare?

manda una foto così per capire meglio.
Qualche citroën.....

*

Offline Swan

• 215
  • Dsuper 1975 opzione 5 marce - Beige Vanneau AC083
« Risposta #4 il: Settembre 12, 2004, 04:52:01 pm »
Probabilmente depro intende parlare delle autoradio per la plancia "vecchia", quella fino al 1969 per intenderci. Nella mia IDSuper del 68 ho un cassettino originale che chiude il buco, mentre nella DS del 69 ho un'autoradio con il bordino esterno sagomato come la linea della plancia. In entrambi i casi (con o senza radio) penso che in qualsiasi mercatino si possa trovare la soluzione (più o meno economica). Ciao -Swan-

« Risposta #5 il: Settembre 12, 2004, 11:50:29 pm »
quote:
Originally posted by Swan

Probabilmente depro intende parlare delle autoradio per la plancia "vecchia", quella fino al 1969 per intenderci. Nella mia IDSuper del 68 ho un cassettino originale che chiude il buco, mentre nella DS del 69 ho un'autoradio con il bordino esterno sagomato come la linea della plancia. In entrambi i casi (con o senza radio) penso che in qualsiasi mercatino si possa trovare la soluzione (più o meno economica). Ciao -Swan-

Ahhh, adesso capisco anche io che cosa intendi!
Se non sbaglio allora il foro è regolare, come dice Swan al massimo da riempire con un cassettino, non certo da chiudere.
A chi interessa posso dare il numero di un "ricambista" romano che era su all'ICCCR, aveva i prezzi molto alti ma la merce era di prima qualità!
(Qualcuno lo avrà conosciuto/lo conoscerà meglio di me...)

Saluti, Giuseppe.