regolatore fradicio di LHM

• 1 Risposte
  • 548 Visite
*

Offline mecca

• 1.184
regolatore fradicio di LHM
« il: Settembre 27, 2004, 10:42:40 pm »
datemi una mano,altrimenti la brucio(purtroppo mi e' scappato un calcio e ci ho rimesso un parafango post. con relativa striscia paracolpi).Il noto meccanico faldini,grande aggiustatore di DS,si,quando gli  va',mi ha messo due tubi normali anziche alta pressione nel circuito di recupero di LHM.Questi si sono rotti quasi subnito ed io non so dove trovarli.intanto da uno di questi usciva dell'LHM che andava ad imbrattarmi di brutto il regolatore,da quel momento in poi,(non so' se puo' essere stata una coincidenza)spia della carica accesa e la batteria a terra.oggi mi serviva come il pane,ma non sono riuscito a partire.che posso fare x pulire il regolatore?Si fa', o lo devo buttare?grazzie x l'eventuali aiuti e wiva i mecca all'altezza della lorop fama.
salut da un incazzato nero.p.s. sempre farsi i propri lavori dsa soli.
claudio

*

Offline Ago64

• 363
Re: regolatore fradicio di LHM
« Risposta #1 il: Settembre 28, 2004, 10:32:28 pm »
Ciao Mecca,
per pulire il regolatore puoi usare la benzina o il diluente per vernici.Con un piccolo pennello e molto delicatamente pulisci i contatti.Se lo smonti è meglio altrimenti se lo lasci collegato,dopo aver tolto il copercio dello stesso, ricordati di staccare la batteria e di riattaccarla solo quando la benzina è completamente evaporata.Fai molta attenzione!!!
L'olio avrà isolato qualche contatto niente di grave se lo pulisci.
Per il resto non ho parole!

Saluti

Ago64