CHE SENSO HA ?

• 21 Risposte
  • 1690 Visite
*

Offline Andrea

• 6.913
Re: CHE SENSO HA ?
« Risposta #15 il: Ottobre 18, 2004, 02:50:40 pm »

Kiuzo portala dal carrozziere e Amen ...

*

Offline Fabio

• 314
« Risposta #16 il: Ottobre 18, 2004, 11:43:29 pm »
Su Kiuzo, non te la prendere, così gira il mondo ...
pensa che in un'oasi di pace quale è Grosseto, è notizia di stamane che la notte tra sabato e domenica, in una strada di questa sonnacchiosa cittadina, un gruppetto di cretini si è divertito a tagliare le gomme di un centinaio di automobili parcheggiate per strada. Domenica mattina Via Sicilia (questo è il nome della strada, ...) sembrava un'officina a cielo aperto con decine e decine di automobisti e gommisti intenti a sostituire treni di pneumatici ormai distrutti [:cd]
Forza e coraggio.

Ciao, Fabio [:riv]

« Risposta #17 il: Ottobre 19, 2004, 07:45:26 am »
KIUZO mi spiace un sacco.... Ma non abbatterti... Mi sembra che tu sia di bologna, se vuoi chiamarmi ho un ottimo aggangio come carozziere... E' veramente in gamba e se andiamo assieme fa anche prezzi buonissimi... Se ti va il numero è 348/2714259. In tutti i casi mai farti passare la voglia, te ne pentiresti subito dopo. Ciao ciao.

*

Offline ginko

• 284
« Risposta #18 il: Ottobre 19, 2004, 02:01:55 pm »
Kiuzo non commettere atti impuri. non far si che un deficente vinca sulla tua passione. Avrebbe potuto rigarti anche una comune PUNTO. Purtroppo la pianta dei deficenti non ha bisogno di acqua. Ribadisco il concetto che non e' una vettura da lasciare incustodita, scatena troppa invidia da parte di chi non la possiede. TU SI                                                                                                               auguri GINKO

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #19 il: Ottobre 19, 2004, 03:02:25 pm »
Condivido la tua rabbia...[A:thu]
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline kiuzo

• 248
« Risposta #20 il: Ottobre 20, 2004, 01:49:08 pm »
grazie a tutti ragazzi...mi sento un pò meglio...non temete, resisterò anche a questo affronto...

*

Offline turbo

• **
  • 80
« Risposta #21 il: Ottobre 20, 2004, 02:22:08 pm »
quote:
Originally posted by Fabio

Su Kiuzo, non te la prendere, così gira il mondo ...
pensa che in un'oasi di pace quale è Grosseto, è notizia di stamane che la notte tra sabato e domenica, in una strada di questa sonnacchiosa cittadina, un gruppetto di cretini si è divertito a tagliare le gomme di un centinaio di automobili parcheggiate per strada. Domenica mattina Via Sicilia (questo è il nome della strada, ...) sembrava un'officina a cielo aperto con decine e decine di automobisti e gommisti intenti a sostituire treni di pneumatici ormai distrutti [:cd]
Forza e coraggio.

Ciao, Fabio [:riv]

anche qui a Torino l'anno scorso, nella strada adiacente dove abito tagliavano le ruote (è capitato anche a me ma non alla DS), poi hanno scoperto che si trattava di un vecchietto in pensione che lo faceva come hobby...non esprimo quello che penso.
Per quanto riguarda le nostre DS, penso che ci siano 2 categorie di persone: quelle invidiose cattive (che possono farti o ti fanno danno) e quelle invidiose buone (diciamo gli ammiratori); poi ne potremmo aggiungere una terza: gli indifferenti, ma penso siano una minoranza. Condividete?