Varese

• 19 Risposte
  • 1708 Visite
*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Varese
« Risposta #15 il: Ottobre 18, 2004, 03:43:05 pm »
Quasi-quasi ci porto l'Xm. Chissà che l'olio santo non sia meglio dell'LHM.
Mi spiace non poterci essere, i miei migliori auguri all'amico Leonardo per la sua iniziativa ed un saluto a tutti coloro che han partecipato allo stupendo raid Varese-Parigi.

MarTini

p.s.: stiamo lavorando al "diario di bordo del Raid", su "Le Citroën" di fine anno!

*

Offline deleted

• Sono un geek!!
« Risposta #16 il: Ottobre 21, 2004, 01:57:18 pm »
quote:
Originally posted by k-pax

Effettivamente una bifaro color bronzo non l'ho mai vista a Varese.Ripeto la dspecial  azzurra con il tetto bianco era mia.
Ma il 23 a Masnago e' un mini raduno o solo un'esposizione?

CIAO A TUTTI SONO FRANCESCO, SONO NUOVO DEL FORUM, APPENA ISCRITTO DA QUALCHE GIORNO.
SABATO 23 OTTOBRE CI SARA UN RADUNO/INCONTRO CON I PARTECIPANTI AL RAID VARESE-PARIGI CON LA PROIEZIONE DI FILMATI E FOTOGRAFIE INERENTI AL RAID DI PARIGI.
SIETE INVITATI A PARTECIPARE PORTANDO DEL BUON VINO O SPUMENTE O DOLCI VARI...
IL RITROVO è COME HA DETTO BERTONI ALL'ORATORIO DI MASNAGO, SOTTO AL CAMPANILE...
SALUTIA TUTTI
FRANCESCO

« Risposta #17 il: Ottobre 23, 2004, 07:59:11 am »
ciao a tutti,
sono Dario di busto arsizioe popssiedo
una ds 23 pallas 5 marce marrone che
uso spesso.
se appena posso verro' oggi a masnago
ciao a tutti

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #18 il: Ottobre 23, 2004, 12:10:08 pm »
quote:
Originally posted by k-pax

anzi con le gomme verniciate di bianco,e l'interno in vellutone bianco e motore cromato,

Ciao! Una curiosità, perchè hai fatto cromare il motore? ma solo la testata o tutto il motore? Si può vedere una foto?
Oltre al livello estetico cambia qualcosa ai fini tecnici, di rumorosità, tenuta col tempo?
Qualche citroën.....

« Risposta #19 il: Ottobre 23, 2004, 12:45:40 pm »
Purtroppo non posso risponderti visto che io l'ho comprata a marzo ed era già così!...Personalmente ho solo fatto impianto radio,interni e sostituito la pompa visto che la precedente non aveva più voglia di vivere!...
Il motore è cromato,cosi come condotti vari,filtro aria,asta sostegno cofano,sfere,pompa crik,traverse,supporti,organi sterzo...
Praticamente la maggior parte delle parti metalliche all'interno del cofano motore!
Oltre all'estetica penso ci sia poco,probabilmente maggiore difficoltà di ossidazione e ruggine e quindi durata ma nn ne sono sicuro!
La parola ai più esperti!...
Cmq oggi pomeriggio sono a masnago!
(arriverò col motore ancora freddo visto che praticamente è a 2 passi da casa!...)
Ciao!