...la grande fortuna di essere presenti a momenti particolari ed avere l'abilità di riuscire ad apprezzarli fino in fondo.
Questo è ciò che voluttuosamente i miei occhi percepiscono.
Mi ritrovo a smaneggiare il mio semiautomatico sulle salitone del Mottarone e questo potrebbe già bastare per la pace dei sensi.E chi se ne frega se alla fine si è circondati dalla nebbia e non si vede il magnifico panorama che il bravissimo Almauri65 si è preoccupato di offrirci.E chi se ne frega se il viaggio di ritorno sarebbe stato opportuno l'utilizzo di un idrovolante.E chi se ne frega se stanotte sognerò la mia Ds che si gonfia come un palloncino, sale in aria ed esplode in un milione di coriandoli di ruggine.Nello specchietto ho i fari delle ds che mi seguono e davanti ho addirittura l'auto del figlio del grande uomo-artista-genio che l'ha creata.Anzi, il contorno nebbioso e boschivo da un tocco in più alle nostre morbidose, che scivolano tra una curva e l'altra tuffandosi nella nebbia.
Un ringraziamento di cuore ad Alberto (Almauri65) per l'organizzazione di alto livello di un magnifico raduno fatto di stupendi luoghi e persone che vi hanno partecipato.
Un ringraziamento al sig.Bertoni che ha allietato e affascinato me, mio nipote (sicuro futuro diessista)e il resto della mia famiglia, con alcuni racconti e memorie di suo padre.
Un saluto a tutti gli amici che ho ritrovato e conosciuto.
Vettura sig.Bertoni
la polizia di Clerville ha deciso di collaborare con quella italiana
il bellissimo borgo di Orta San Giulio e l'isola
...chissa Carlo quando riusciremo a vederlo con una DS.Per ora vanno bene le sue splendide Gs
la magnifica Id di Vince
scala cromatica blu citroen
auto importanti
ciao a tutti Roby settetre[:hello]
Dimenticavo:qualcuno ha notizie di Dominique?Eravamo preoccupati, al momento dei saluti non si è più visto.E' andato via prima per qualche motivo?!