Ciao ,
anch'io come tanti di Voi, ho fatto fare un bel restauro
alla mia DS, la solita portiera da sostituire, sverniciare, verniciare ecc......ecc........
Una curiosita' :
a lavoro finito qualcuno di Voi
ha chiesto, o gli e' stata rilasciata una garanzia
per i lavori eseguiti ????
---------------------------------------------------------------------
questo restauratore Olandese rilascia un certificato di 15 anni di garanzia, sul restauro !!!
http://www.citroen-ds.nl/bodemrestauratie.htmdice :
"...siamo superspecializzati nel restauro completo delle DS,
abbiamo 20 anni di esperienza nel restauro dei fondi della macchina, che é il "tallone d' Achille", la parte piú vulnerabile di queste macchine.
Il nostro sistema di restauro é ampiamente collaudato, non abbiamo mai avuto un problema e le auto da noi restaurate hanno sempre superato tutte le ispezioni" Garanzia: questo ci ha fatto decidere di adottare un sistema di garanzia unico con certificato, di 15 anni sul restauro completo del fondo. " Segue una corta descrizione del modo di lavorare per quello che riguarda la riparazione .
"Tutte le vecchie parti arrugginite vengono tirate via;
Tutte le parti tolte vengono ricostruite, pezzo per pezzo e strato su strato, con i profili originali;
Se necessario vengono cambiate le barelle ( ?? brancard in olandese) gli stili ABC (???) e i portagomma delle portiere.
In questi casi non facciamo uso di saldature a punti, le giunture vengono completamente eliminate.
Dopo la saldatura tutto il fondo viene impregnato con una sostanza speciale."
15 anni di garanzia, mica male!!
Saluti
ALMAURI65