Oggetto del mistero...

• 5 Risposte
  • 550 Visite
*

Offline FabioC

• 1.758
  • Hopplà
Oggetto del mistero...
« il: Novembre 29, 2004, 09:57:47 pm »
La foto l' ho cannibalizzata da "www.citorothello.net", riferisce ad una DS Prestige...

L' interesse morboso per quel birignao, che sta al posto del pomello starter, e pure del coperchietto per i modelli ad iniezione, è che presente pure sulla mia 23ie !!!
Apparentemente non serve a nulla, pur sembrando un qualche genere di spia...
Tutto il mondo è tamarro ??
I due tamarri frequentavano il medesimo auto accessorio ??  Mah ??
Un grazie a chi svelerà cos'è l' oggetto misterioso....
Servus

Re: Oggetto del mistero...
« Risposta #1 il: Novembre 29, 2004, 10:04:29 pm »
sulla DS 20 semi automatica ( francese )di mia madre è la spia che si accende quando il riscaldamento -15 è in funzionamento.

*

Offline FabioC

• 1.758
  • Hopplà
« Risposta #2 il: Novembre 29, 2004, 10:09:11 pm »
Grazie Dominique,

Stavo per estirpare di malgarbo il birignao che sospettavo di molesta provenienza. Adesso dovrò cercare il kit per il riscaldamento -15 per dargli un senso...

Fabio
Servus

« Risposta #3 il: Novembre 29, 2004, 10:30:25 pm »
auguri...se per caso non lo trovi, si ricostruisce facilmente da pezzi già esistenti. io ho fatto cosi per forza. mi è stato prestato uno che ho copiato.

*

Offline MotomSS

• 2.805
« Risposta #4 il: Novembre 29, 2004, 10:50:15 pm »
Scusate l'ignoransa (tanta, abissale e dilagante) che regna nella mia testa: ma che differenza c'è a livello di "hardware" tra un riscaldamento -5 e -15?! Insomma, un radiatorino più grande, paratie e sportelli vari differenti?
Illuminatemi, è una coriosità che mi porta appresso da tempo!
grazie
MotomSS

*

Offline ZAGOR

• 544
« Risposta #5 il: Novembre 30, 2004, 12:32:43 am »

Per questo dispositivo era prevista l'installazione nel baule di un'altro radiatore e di un ventilatore che mandava aria calda attraverso una feritoia presente sulla cappelliera, al centro, a ridosso del lunotto posteriore...

Chiaramente ci sono anche i tubi dell'acqua calda che arrivano fino al baule posteriore.

Ciao Zagor[:hello]