bracciolo anteriore

• 29 Risposte
  • 1872 Visite
*

Offline Gianluca

• 9.423
Re: bracciolo anteriore
« Risposta #15 il: Novembre 19, 2004, 12:18:24 am »
quote:
Originally posted by FeDeesse

Ciao! Io sono un fan del bracciolo (infatti lo sto cercando in lungo ed in largo)

Non è particolarmente difficile da trovare...Di che colore ti serve ? Tessuto o cuoio ? Quanto vuoi spendere ?

ciao ciao
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #16 il: Novembre 19, 2004, 08:59:09 am »
quote:
Originally posted by Gianluca

quote:

Ciao! Io sono un fan del bracciolo (infatti lo sto cercando in lungo ed in largo)

Non è particolarmente difficile da trovare...Di che colore ti serve ? Tessuto o cuoio ? Quanto vuoi spendere ?

ciao ciao

Ciao! Sto cercando un bracciolo di tessuto. Il colore è poco importante in quanto se decido di rifare gli interni rivesto anche quello; ecco diciamo che se e è rosso è meglio.
Per la spesa sono abbastanza "malleabile", ne ho parlato anche con Marco, considerando che lo prenderei anche col tessuto rovinato (uei non lo sky bianco!) perchè come ho detto in precedenza lo devo rifare, siamo giunti al prezzo di qualche decina di euro[:cont].
Pensate che sia giusta come offerta?
Grazie,
Fede

PS: vince, la pensiamo nello stesso identico modo[:b5]
Qualche citroën.....

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #17 il: Novembre 19, 2004, 10:20:23 pm »
Se è originale e in buone condizioni e ad un prezzo inferiore a 100 EURO prendilo al volo.
Dirk Sassen lo vende, nuovo ma rifatto, a 116 EURO...

ciao ciao
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline k-pax

• *
  • 47
« Risposta #18 il: Novembre 19, 2004, 11:11:45 pm »
Io ho una id monofaro,grigio scuro non met,con gli interni rossi,e da una settimana gli ho messo il bracciolo.Erano mesi che lo cercavo e oltre a stare benissimo e' molto comodo.
Saluti.

*

Offline turbo

• **
  • 80
« Risposta #19 il: Novembre 22, 2004, 02:22:35 pm »
[/quote]

ciao ciao
[/quote]
anche io sarei interessato: macchina bianca con interni besh, ma ricoperti con tessuti i plaid vari: di quali colori hai disponibilità e a quanto?

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #20 il: Novembre 22, 2004, 05:00:12 pm »
quote:
Originally posted by turbo
anche io sarei interessato: macchina bianca con interni besh, ma ricoperti con tessuti i plaid vari: di quali colori hai disponibilità e a quanto?

Io non ho disponibilità...(ne ho uno rosso ma non lo vendo).
Posso però darti una mano a trovare un oggetto perché conosco alcune persone che fanno mercatini...Tutto qui.

Il bracciolo non è un accessorio così difficile da trovare. Basta sapere dove cercare e nel giro di poco si dovrebbe trovare...tutto qui.

Se sei davvero interessato metto in giro la voce e vediamo cosa salta fuori.

ciao ciao

*

Offline turbo

• **
  • 80
« Risposta #21 il: Novembre 25, 2004, 02:17:52 pm »
[/quote]

Io non ho disponibilità...(ne ho uno rosso ma non lo vendo).
Posso però darti una mano a trovare un oggetto perché conosco alcune persone che fanno mercatini...Tutto qui.

Il bracciolo non è un accessorio così difficile da trovare. Basta sapere dove cercare e nel giro di poco si dovrebbe trovare...tutto qui.

Se sei davvero interessato metto in giro la voce e vediamo cosa salta fuori.

ciao ciao
[/quote]
certo, sempre se non è un salasso. Grazie.

« Risposta #22 il: Novembre 25, 2004, 07:19:53 pm »
ciao a tutti
visto che siamo in tema di braccioli e "sorelle povere" (ma belle, se non di più!), io ne sto cercando uno per la mia IDSuper, anno '68, interni in tessuto rossi.

Bacchi

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #23 il: Novembre 26, 2004, 10:20:52 am »
quote:
Originally posted by Bacchi

ciao a tutti
visto che siamo in tema di braccioli e "sorelle povere" (ma belle, se non di più!), io ne sto cercando uno per la mia IDSuper, anno '68, interni in tessuto rossi.

Bacchi

Hem Hem... in fila grazie!!!![:fiu]
Qualche citroën.....

« Risposta #24 il: Novembre 26, 2004, 10:47:34 am »
Ciao,devo correre in aiuto della povera ID,il modello super da me tanto amato ha il bracciolo sulla portiera di serie,il sedile guidatore regolabile in altezza e le maniglie cromate,tutto di serie.
quote:
Originally posted by Martini

Si si, però a me pare un filo ridicolo montare il bracciolo centrale quando non ho quello sulla portiera lato guida: sulla ID era a richiesta anche quello!!!

« Risposta #25 il: Novembre 26, 2004, 01:14:44 pm »
quote:

certo certo....
non potrei mai rubare il posto in fila ai più anziani [:yuyu] [:ham]

ma, caro Cxfidenza, la IDSuper NON ha il bracciolo lato guida.... o me lo sono perso da qualche parte?

Bacchi

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #26 il: Novembre 26, 2004, 04:13:53 pm »
quote:

quote:

certo certo....

ma, caro Cxfidenza, la IDSuper NON ha il bracciolo lato guida.... o me lo sono perso da qualche parte?

Bacchi

...anziani[A:des]
Qualche citroën.....

*

Offline Br@vo

• *
  • 24
« Risposta #27 il: Novembre 26, 2004, 09:03:01 pm »
Amici!!
La mia Familiale è bracciolata sui pannelli
sportelli ma non ha il bracciolo centrale.

Domandine:

1) quante versioni aveva la Familiale? (la mia è veramente scarna)
   sedili di skai ecc.
2) il bracciolo centrale c'era come accessorio? (in caso di risposta positiva
   mi voto all'acquisto: proposte?)
3) nella mia Familiale, è normale il bracciolo sui pannelli degli sportelli o non
   è originale?

Tenchiù evribbòdi, R.
« Ultima modifica: Novembre 29, 2004, 07:30:17 pm da Br@vo »

« Risposta #28 il: Novembre 29, 2004, 09:53:00 am »
Ciao Bacchi,no non l'hai perso per strada,sono io che da quando non ho più l'ID ho perso la testa,non so perchè ma ero convinto che l'avesse.Se mi mandi il tuo indirizzo ti spedisco le 2 gomme di chiusura e il libretto.Per il resto è tutto OK?Saluti.
quote:

quote:

certo certo....

Bacchi

« Risposta #29 il: Novembre 29, 2004, 07:38:35 pm »
per Fedeesse: ho controllato, sei PARECCHIO più giovane di me! sigh.... ma la passione non ha età (solo limiti di spesa)
per Cxfidenza: ti rispondo via email

Bacchi matusa