Convenzione RIASC assicurazioni, RAS non storica ma normale?

  • 29 Risposte
  • 5387 Visite
*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Convenzione RIASC assicurazioni, RAS non storica ma normale?
« Risposta #15 il: Maggio 19, 2011, 10:31:54 pm »
Ne prendiamo atto

 [:hello]

Re: Convenzione RIASC assicurazioni, RAS non storica ma normale?
« Risposta #16 il: Maggio 20, 2011, 10:02:59 pm »
Stipulata la polizza con Helvetia a 179,00 euri per un anno senza tacito rinnovo, solo per problemi di tempo legati alla possibilità di terminare il censimento RIASC, insomma non ho le foto e ho fretta.Ma tra un anno passero sicuramente a RAS che non ha limitazioni per quanto riguarda il guidatore,mi spiace sentire che pensi ai mattoni,personalmente non vedo l'ora di riavere la mia tra le mani.Helvetia rilascia la polizza immediatamente, basta recarsi presso l'agenzia con i documenti della macchina e la tessera di socio del club IDEESSE',unica limitazione come già detto devi nominare il guidatore e la eventuale seconda guida.Dai che per i mattoni c'è tempo.Ciao Daniel [:hello].
-DANIEL-

Re: Convenzione RIASC assicurazioni, RAS non storica ma normale?
« Risposta #17 il: Maggio 21, 2011, 10:29:26 am »
Il lavoro preme. Ho già avuto problemi con una agenzia nel paesello accanto (andarci apposta, a soli 5km, significava perdere mezz'ora di troppo al mattino). Non potere fare online e dovermi recare a Catania è una tragedia (mattinata persa per ogni operazione). Non è volontà, è proprio tempo.

McOrion

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Convenzione RIASC assicurazioni, RAS non storica ma normale?
« Risposta #18 il: Maggio 21, 2011, 01:37:46 pm »
Stipulata la polizza con Helvetia a 179,00 euri per un anno senza tacito rinnovo, solo per problemi di tempo legati alla possibilità di terminare il censimento RIASC, insomma non ho le foto e ho fretta.Ma tra un anno passero sicuramente a RAS che non ha limitazioni per quanto riguarda il guidatore,mi spiace sentire che pensi ai mattoni,personalmente non vedo l'ora di riavere la mia tra le mani.Helvetia rilascia la polizza immediatamente, basta recarsi presso l'agenzia con i documenti della macchina e la tessera di socio del club IDEESSE',unica limitazione come già detto devi nominare il guidatore e la eventuale seconda guida.Dai che per i mattoni c'è tempo.Ciao Daniel [:hello].

 [(su)]

*

Offline Lanfranto

  • ****
  • 1.175
  • ID 20 Super
    • LanfranTo.it - ID
Re: Convenzione RIASC assicurazioni, RAS non storica ma normale?
« Risposta #19 il: Maggio 23, 2011, 11:34:54 am »
Anch'io ho provato a fare un preventivo con la RAS: mi costerebbe ID (classe 5) 140Eu e Dyane (classe 13) 215Eu.
Per quest'anno confermerò SARA (premio per ID + Dyane + tessera Aci raggiunge quota 300Eu, dai circa 260 dell'anno scorso).
Dall'anno prossimo dovrebbe convenire RAS oppure andrò su Helvetia (180Eu + 10Eu per Dyane)...
 [:hello]

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.859
Re: Convenzione RIASC assicurazioni, RAS non storica ma normale?
« Risposta #20 il: Maggio 23, 2011, 11:55:36 am »
Anch'io ho provato a fare un preventivo con la RAS: mi costerebbe ID (classe 5) 140Eu e Dyane (classe 13) 215Eu.
Per quest'anno confermerò SARA (premio per ID + Dyane + tessera Aci raggiunge quota 300Eu, dai circa 260 dell'anno scorso).
Dall'anno prossimo dovrebbe convenire RAS oppure andrò su Helvetia (180Eu + 10Eu per Dyane)...
 [:hello]

Da quest'anno è pure compre l'assistenza anche all'estero............
STEFANO

*

Offline DreamS

  • ***
  • 300
  • ...D r e a m S....
Re: Convenzione RIASC assicurazioni, RAS non storica ma normale?
« Risposta #21 il: Maggio 31, 2011, 09:54:27 pm »
Ciao a tutti, volevo farvi partecipi alla mia odissea assicurazione 2011... Dopo la chiusura dell'agenzia Sai Voghera (con cui ero assicurato), ho provato a contattare la filiale Allianz-Ras della mia provincia (Vicenza): preventivo 472 euro!!  [:0]  Ho chiamato allora il Gruppo Ambrosi che telefonicamente mi dicono sui 200 euro; provo anche l'agenzia Helvetia sempre di Vicenza, ma da gennaio loro hanno deciso di non assicurare più le storiche...   [A:mai]
Ho contattato quindi Mansutti Helvetia come indicato da Admin (che ringrazio) e molto velocemente ho stipulato anch'io con loro a 179 euro  [:clap]
Sembra però che da giugno ci siano delle variazioni.

Comunque per un anno non ci penso più!

 [:hello]  [:hello] 
D i e g o

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Convenzione RIASC assicurazioni, RAS non storica ma normale?
« Risposta #22 il: Giugno 01, 2011, 01:18:56 pm »
Da quest'anno è pure compre l'assistenza anche all'estero............

In quale polizza?
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

Re: Convenzione RIASC assicurazioni, RAS non storica ma normale?
« Risposta #23 il: Giugno 02, 2011, 12:47:39 am »
Pagata oggi con helvetia,193€ con assistenza legale, assistenza-carroattrezzi, auto sost,albergo etc.,internazionale,senza tacito rinnovo,2 conducenti,con la possibilità di cambiarli,questo è il secondo anno

*

Offline giulio/67

  • ***
  • 362
  • libertine
Re: Convenzione RIASC assicurazioni, RAS non storica ma normale?
« Risposta #24 il: Giugno 02, 2011, 09:52:40 am »
Pagata oggi con helvetia,193€ con assistenza legale, assistenza-carroattrezzi, auto sost,albergo etc.,internazionale,senza tacito rinnovo,2 conducenti,con la possibilità di cambiarli,questo è il secondo anno









quoto in pieno,helvetia 179euri. è gia il quarto anno, ho cominciato con 156 euri.

*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re: Convenzione RIASC assicurazioni, RAS non storica ma normale?
« Risposta #25 il: Giugno 02, 2011, 07:05:56 pm »
Pagato Helvetia 286 per la DSuper 70, moto bmw R100RS 1978 e bmw R80ST 1982..comprensivo (obbligatorio!!!) di polizza conducente..piu quanto elencato da ivan!!
Giuseppe
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.859
Re: Convenzione RIASC assicurazioni, RAS non storica ma normale?
« Risposta #26 il: Giugno 03, 2011, 08:44:20 am »
In quale polizza?

La SARA.............. [:hello]
STEFANO

Re: Convenzione RIASC assicurazioni, RAS non storica ma normale?
« Risposta #27 il: Giugno 04, 2011, 10:12:20 pm »
Pagato Helvetia 286 per la DSuper 70, moto bmw R100RS 1978 e bmw R80ST 1982..comprensivo (obbligatorio!!!) di polizza conducente..piu quanto elencato da ivan!!
Giuseppe
Scusa ma non riesco a capire,286€ x DS e 2 moto(d epoca),più 193€ [???]

*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re: Convenzione RIASC assicurazioni, RAS non storica ma normale?
« Risposta #28 il: Giugno 07, 2011, 11:05:35 am »
..mi sono spiegato male: la cifra di 286 euro è totale e comprende sia la polizza conducente che quanto da te descritto come servizi inseriti nella polizza..naturalmente per i tre mezzi [:)]
 [:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

Re: Convenzione RIASC assicurazioni, RAS non storica ma normale?
« Risposta #29 il: Giugno 07, 2011, 09:54:19 pm »
Aaaaaaaaaahhh [:D]