test psicologico

• 12 Risposte
  • 775 Visite
test psicologico
« il: Dicembre 02, 2004, 02:17:37 pm »
test...

dite la cosa che notate per prima e vediamo se il vostro cervello è davvero ds dipendente

... lo sapevo.

ciao

*

Offline MotomSS

• 2.805
Re: test psicologico
« Risposta #1 il: Dicembre 02, 2004, 03:07:10 pm »
La freccia, la freccia sul tetto!!!!!!!!! Col ghiacciolo che pende!! Troppo bella questa foto! Complimenti!

*

Offline ALMAURI65

• 1.531
  • ..........dai gas !!
« Risposta #2 il: Dicembre 02, 2004, 03:36:28 pm »
...il Maggiolino e' quasi sveglio, pronto alla partenza,
la DS sembra dormire ancora bella tranquilla !!

belle foto.
Ciao

« Risposta #3 il: Dicembre 02, 2004, 04:02:29 pm »
Già, ma allora perché la DS non è in posizione da "nanna" ma alta?????
Belle foto!

« Risposta #4 il: Dicembre 02, 2004, 04:31:14 pm »
Bellissima! E' un vero scoop! INcredibbbbile....la nonna di Diabolik che scappa mentre Ginko è congelato nella sua ID!!!!

[A:D]

« Risposta #5 il: Dicembre 02, 2004, 04:39:29 pm »
Ecco, bene.... perchè ancora non è in posizione nanna?

Ci vogliamo mettere anche un bel po' di chiletti neve sopra?
Vogliamo mettere però il freddo che, trattandosi di bella buferina di neve notturna con mattinata soleggiata, deve essere nell'ordine, stimo, dei meno 10°C, quindi olio denso di bestia.

ciau

*

Offline serpiko

• 2.151
  • en citro-pause...
« Risposta #6 il: Dicembre 02, 2004, 06:05:37 pm »
quote:
Originally posted by Antonio

Già, ma allora perché la DS non è in posizione da "nanna" ma alta?????
Belle foto!

Stesso "lapis" appena ho visto la ruota posteriore...

*

Offline baxter

• 334
« Risposta #7 il: Dicembre 02, 2004, 07:01:19 pm »
BELLISSIMA LA FOTO COMPLIMENTI STEFANINO[:all]

*

Offline Emanuele

• 2.627
    • http://www.fratellifilippini.it
« Risposta #8 il: Dicembre 02, 2004, 07:46:11 pm »
Perchè è una Ds olio rosso, vedi la ruota posteriore monobullone, e  probabilmente con pochi anni di vita. Comunque è un dato di fatto: mentre le Ds olio verde, soprattutto se con tanti chilometri si affossano appena spente, ancora oggi le vecchie a LHS resistono molto di più, anche alcuni giorni, se c'è freddo meglio. Probabilmente una viscosità diversa dell'olio, e forse anche materiali e gommini differenti. Comunque bella la foto.
Ciao, Emanuele

« Risposta #9 il: Dicembre 02, 2004, 09:42:58 pm »
quote:
Originally posted by Emanuele

Perchè è una Ds olio rosso, vedi la ruota posteriore monobullone, e  probabilmente con pochi anni di vita. Comunque è un dato di fatto: mentre le Ds olio verde, soprattutto se con tanti chilometri si affossano appena spente, ancora oggi le vecchie a LHS resistono molto di più, anche alcuni giorni, se c'è freddo meglio. Probabilmente una viscosità diversa dell'olio, e forse anche materiali e gommini differenti. Comunque bella la foto.
Ciao, Emanuele

Infatti anche la mia monofaro olio rosso è, da ferma,   decisamente più "alta" della DS 20 LHM anche a distanza di parecchi giorni. Devo dire che ha anche 2 correttori d'altezza appena revisionati ma penso proprio che Emanuele abbia colto nel segno.

[:hello]

*

Offline MarioCX

• 3.718
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
« Risposta #10 il: Dicembre 02, 2004, 11:55:12 pm »
quote:
Originally posted by Emanuele

Ciao, Emanuele

Un giorno, chissà, qualcuno mi spieghera perchè la mia DS che ha quasi 34 anni si affossa dopo 1/2 giornata e la mia CX che ne ha 18 dopo 2 ore.
Entrambe hanno idraulica buona.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline DS 1984

• 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
« Risposta #11 il: Dicembre 03, 2004, 12:29:47 am »
LA FRECCIA,ANCH'IO LA FRECCIA!!!e poi LA RUOTA!!!
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline Eduk

• **
  • 102
« Risposta #12 il: Dicembre 03, 2004, 12:33:26 am »
Errrr... ma... Cosa è quello che si vede non tanto bene accanto a la Dea??????????[A:D][A:D][A:D]