Dark side of the Déesse...

• 4 Risposte
  • 523 Visite
Dark side of the Déesse...
« il: Dicembre 04, 2004, 01:43:55 pm »
Ciao a tutti!
Questa mattina ascoltando RadioDeeJay c'era il trio medusa che parlava di auto comode per fare...ehm...penso che ci siamo capiti!..
E ovviamente non poteva che essere citata la mitica Dea che Hanno chiamato -Citroen DS Squalo-.
Già... non so voi ma personalmente penso che sia la migliore!...
Mi sa che ii vari progettisti all'epoca fossero piuttosto maliziosi... Niente è stato lasciato al caso...
sedili anzi poltrone e divano morbidi e imbottiti...
pavimento anche esso imbottito...
niente tunnel...        I
niente cambio...        I-- ai posizioni fastidiose...
niente freno a mano...  I
niente poggiatesta...
sedili del tutto reclinabili,poco profilati e molto vicini tra loro..
girotetto interno fatto apposta per poterci agganciare tendine...
assetto neutro a vettura abbassata...
Sicuramente nn ho scoperto niente d nuovo e sicuramente quando io nn esistevo ancora c'era già chi... a bordo della Dea...
Mi chiedo se ai progettisti delle auto odierne non sia mai passata x la testa che l'auto potrebbe dover servire anche a questo...evidentemente no!
Poco importa visto che siamo tra i fortunati!
Spero d nn essere OT e di nn offendere la sensibilità di nessuno e comunque la DS è anche questo!...

*

dealux

Re: Dark side of the Déesse...
« Risposta #1 il: Dicembre 04, 2004, 03:22:01 pm »
Sul libretto u&m è indicata la posizione "couchette" portando avanti i sedili ant e ribaltando completamente gli schienali...più esplicito di così!!![:kiss][:love][:XX]
DS auto comoda per... amoreggiare ma di difficile occultamento (imboscamento!!), come scrissi in un vecchio topic...

Aloha ! dealux[A:ba]

*

Offline mao

• 534
« Risposta #2 il: Dicembre 04, 2004, 05:10:31 pm »
in fatti in situazioni di necessità nella nostra DLuxe ci abbiamo dormito in 3, quando ero piccolo, con mio padre e mio fratello.

*

Offline mecca

• 1.184
« Risposta #3 il: Dicembre 04, 2004, 05:16:25 pm »
meglio li che a letto...che bei ricordi.Lei purtroppo oggi e' sposata,ma da quel che so',nun va ,x niente,ed e' l'unica,tra quelle con cui ho avuto una relazione,che io mi ricordi,lei,e le DS che ci hanno fatto compagnia x tanto tempo.scrivendo questo mi stanno venendo le lacrime agli occhi,che stia diventando scemo,o sara' la voglia di rivivere quello che mai piu' sara'.
claudio

*

Offline MarioCX

• 3.718
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
« Risposta #4 il: Dicembre 05, 2004, 12:23:06 am »
Nel 1983 al compimento dei 18 anni mi arrivò per posta un depliant della Panda con ben in evidenza il fatto che si poteva trasformare in un letto a due piazze: chiaro che essendo rivolta a diciotenni l'accento veniva posto sull'aspetto alcova.
La DS è comoda per certe (gradevoli) attività biologiche anche perchè è molto alta di tetto per cui non impedisce alcuna delle posizioni in cui abitualmente si suole svolgere le attività di cui sopra.
Meno indicata la CX, dal momento che è assai più bassa.
Buone sperimentazioni!
Voster
Mario
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)