ciao Mecca
hai "per caso" risolto il problema della pozza d'olio?
a me è appena successo la stessa cosa: parcheggio la macchina, vado via per lavoro le solite due settimane, torno; vado in garage a dare il saluto alla ID e, ORRORE!, c'è un "laco di sanque" (come diceva Abatantuomo/Attila quando ancora recitava bene).
La pozza è vicina alla ruota anteriore destra e secondo un vecchio meccanico (purtroppo non + in attività, nemmeno con una pioggia di lacrime) e un amico frequentatore del forum, il problema è proprio nei tubi di ritorno.
Però mi trovo un po' "spaesato" perchè il vecchio meccanico mi ha consigliato di avviarla solo per portarla a far sistemare... per cui mi trovo costretto a tenerla ferma fino a quando avrò un po' di tempo per scarrozzarla in giro sempre accesa...
qualcuno sa qualcosa? ovvero, è un lavoro costoso, impegnativo? con un minimo di esperienza, è un lavoro che posso fare anch'io o è meglio se vado direttamente a cercarmi un meccanico?
ricordo che io abito nella bassa mantovana, se avete un bravo meccanico da suggerirmi... così magari le do anche una controllata + approfondita!
Ciao
Bacchi
(ps: oltre all'indirizzo email "ufficiale", se volete contattarmi fatelo mettendo in copia anche questo:
cioch_71@yahoo.com. grazie)