perdita LHM

• 11 Risposte
  • 964 Visite
*

Offline mecca

• 1.184
perdita LHM
« il: Ottobre 22, 2004, 10:27:10 pm »
da quando ho rimesso a livello LHM,mi succede che se sta ferma per qualche giorno e quindi si abbassa completamente,trovo una abbondante e dico poco chiazza di LHM.i tubi sono a posto,anche xche' in moto o in altezza  di circolazione non mi perde.salut
claudio

*

Offline Gianluca

• 9.423
Re: perdita LHM
« Risposta #1 il: Ottobre 22, 2004, 10:41:08 pm »
quote:
Originally posted by mecca

da quando ho rimesso a livello LHM,mi succede che se sta ferma per qualche giorno e quindi si abbassa completamente,trovo una abbondante e dico poco chiazza di LHM.i tubi sono a posto,anche xche' in moto o in altezza  di circolazione non mi perde.salut

Non sono un mago della meccanica però potrebbe essere un tubo del ritorno...Di solito questi tubi quando è in moto perdono poco e la perdita non si vede...
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline mecca

• 1.184
« Risposta #2 il: Ottobre 23, 2004, 01:03:54 am »
puo' darsi gianlu,visto che di tubi di ritorno ne ho gia' cambiati due che erano stati messi dal mecca ma che non erano quelli buoni.domani vedro'.grazie e saluti claudio
claudio

« Risposta #3 il: Ottobre 23, 2004, 07:27:10 pm »
Dicci almeno "dove" trovi la chiazza lhm.....davanti, dietro a sx o a dx...

Guidodue

*

Offline mecca

• 1.184
« Risposta #4 il: Ottobre 24, 2004, 12:00:39 am »
la chiazza e' molto grande e sta sotto al "barattolo".saluti claudio
claudio

« Risposta #5 il: Ottobre 24, 2004, 12:38:36 am »
Allora non resta che metterla in buca o su un ponte, togliere la patelletta di protezione e armarsi di lampadina per individuare il tubo fessurato/scoppiato/staccato ecc. ecc.

*

Offline MotomSS

• 2.802
« Risposta #6 il: Ottobre 24, 2004, 08:36:50 pm »