ricordati che e' tutto relativo con le auto d'epoca.E' come dice Marco,ce' chi se ne vuole disfare e chi crede di avere un'auto ch invece di lamiera e' fatta d'oro.La mia e' una 23ie dell'aprile '75,colore blu delta ,che ha 25.000km,arriva ai 195 con una progressione incredibile e senza sussulti,a.c. aftermarket,Spesso leggo che ce' chi si lamenta del rumore della ventola dell'aria,io devo spegnerla se voglio capire se e' accesa(vabbe'basta guardare se e' spinto il pulsante),il contakm non balla assolutamente,ho trovato freni,dischi,marmitta,spinterogeno nuovi,insonorizzazione rifatta di nuovo,e' stata al coperto dall'83 fino al 2000 in citroen,ruggine solo all'interno del baule,ma nei lati che combaciano con il gommone,il girotetto credevo che fosse rugginoso ed invece era sabbia rossa del deserto,tranne dove hanno sbagliato xche' hanno sovrapposto la guarnizione e quindi non toccava piu' il tetto x qualche cm.cruscotto purtroppo bucato x la radio,interni sani tranne lato guida,paraurti ant, con taglietto visibile.comprata dal nipote di un mio collega morto x incidente.prima me la dava x 4000,poi discutiamo x dei cazzi nostri e non ci sentiamo piu'Poi vedo che comincia a mettere insersioni ad 8000,poi a 7500,poi a 7000,poi visto che doveva realizzare xche' tornare in marocco io lo aquistata a 5000,con scatola dello sterzo che perdeva.salut