mia moglie....

• 14 Risposte
  • 1393 Visite
*

Offline Pulex

• 1.162
  • Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io!
    • http://www.cicap.org
mia moglie....
« il: Ottobre 20, 2004, 06:55:14 pm »
Ieri mia moglie mi ha fatto una piccola sorpresa..... mi ha comprato in edicola un modellino di un taxi olandese di Amsterdam giallo. Ma è una DS!!!!!!

PuleXY: come si indottrinano le femmine!
Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io.

*

dealux

Re: mia moglie....
« Risposta #1 il: Dicembre 01, 2004, 08:06:41 pm »
Io la mia prima DS modellino è uno splendido 1:43 della Vitesse, taxi francese (credo) color cacchetta, con tetto marroncino, monofaro con gomme a fascia bianca e tutto in ferro; acquistato una decina d'anni fa.

Aloha ! dealux

*

Offline baxter

• 334
« Risposta #2 il: Dicembre 02, 2004, 01:50:36 pm »
La mia mi a regalto 4 modellini,3 arretrati "ruoteclassiche" e due libri tutto sulla ds[:XX]

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #3 il: Dicembre 02, 2004, 02:07:22 pm »
Io le compro modellini di vespa anni '60-'70 e lei mi promette acquisti di DS in scala! Astuta compagna della mia vita! Però, quand'eravamo solo fidanzatini mi mandò una stampa su lucido di una DS 19 del '57 in formato A4. Al lavoro, nonostante ce l'abbia da sei anni,  tuttora la proietto col retroproiettore 3M e abbellisco la parete con la DS lunga quanto la parete(ogni tanto, altrimenti mi prendono per un pazzoide monotematico, giacché tutti i computer, e ce ne sono 12, hanno come schermo ds in diverse posture!)!
fischer

*

Offline MotomSS

• 2.804
« Risposta #4 il: Dicembre 02, 2004, 03:05:37 pm »
La mia ragazza, nonostante tutte le prediche che mi fa per telefono (solo chi l'ha provato sa cosa voglio dire...[:sisi]) mi ha regalato un portachiavi in radica col double chevron...forse mossa da compassione nel vedere che le chiavi erano tenute insieme da del fil di ferro...[:bri]
Ciao!

*

Offline FabioC

• 1.758
  • Hopplà
« Risposta #5 il: Dicembre 02, 2004, 05:07:38 pm »
La mia morosetta mi bastona tre volte al dì...
Cioè ogni qualvolta tento di appropinquarmi al nano-box...
Servus

*

dealux

« Risposta #6 il: Dicembre 04, 2004, 03:15:30 pm »
quote:
Originally posted by MotomSS

La mia ragazza, nonostante tutte le prediche che mi fa per telefono (solo chi l'ha provato sa cosa voglio dire...[:sisi]) (...)
Ciao!

[:hihi][:fiu]=[A:des]

*

Offline bronn

• **
  • 85
« Risposta #7 il: Dicembre 04, 2004, 05:45:55 pm »
Beh, ragazzi quasi quasi vi invidio, pensate che mia moglie rifiuta di salirci e la definisce "una macchina da zingaro". In compenso lei gira con una Zafira tutta sportellata che dentro ci crescono i funghi...
I miei figli invece li ho indottrinati per bene, vorrebbero sempre uscire con la Dea!!!

*

Offline MarioCX

• 3.718
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
« Risposta #8 il: Dicembre 05, 2004, 12:16:01 am »
quote:
Originally posted by Pulex

Ieri mia moglie mi ha fatto una piccola sorpresa..... mi ha comprato in edicola un modellino di un taxi olandese di Amsterdam giallo. Ma è una DS!!!!!!

PuleXY: come si indottrinano le femmine!

Toh! Identica situazione! Anche mia moglie mi ha regalato il taxi che citi.
Peccato che ha l'aspetto di una DS ante AM 1963 (monofaro senza rostri) ma poi sul baule c'è scritto DS21!!!
Vabbè....a caval donato...
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline mecca

• 1.184
« Risposta #9 il: Dicembre 05, 2004, 03:58:12 pm »
anch'io ho questo taxi giallo.vedo che e' famoso,ma il mio e' un mono.salut
claudio

*

Offline baxter

• 334
« Risposta #10 il: Dicembre 05, 2004, 09:24:55 pm »
Mia maglie vuole fare un forum solo per le fidanzate & mogli di possessori e aspiranti dee,cosi' si posso far forza fra di loro,forse non e' del tutto sbagliato cosi' si sfogano.

« Risposta #11 il: Dicembre 10, 2004, 02:07:57 pm »
Le mogli !!!!!!!!!!!
Croce e delizia anche in questo. Avrei decine di aneddoti legati al rapporto che c'è fra me, le mie Citroen e mia moglie, una sorta di triangolo ..........
Quando comprai la 2CV furgonetta (AK400) mi disse: "E' come andare in giro con un'Ape Piaggio ........", le piacciono invece la 2CV Charleston e la Mehari, mentre definisce "Il Mostro" l'AMI 8. Con la DS ha un rapporto strano, perchè le piace molto, ma avendo 3 bambini piccoli e non avendo la DS le cinture posteriori, non vuole andarci in giro.
Ovviamente brontola ogniqualvolta vado dal meccanico o dal carrozziere, o trascorro ore ed ore in garage, ma per l'ultimo anniversario di matrimonio mi ha regalato le veneziane per il lunotto posteriore del DS ed il bracciolo per i sedili anteriori. I bambini ovviamente sono già indottrinati.
Saluti.
Vittorio G.
Vittorio G.

Citroen 2CV Charleston 82
Citroen Dyane 82
Citroen AK 400 76
Citroen GS Club 72
Citroen DS 21 ie Pallas 70
Citroen CX 20 Pallas 85
Citroen BX Leader 86

*

dealux

« Risposta #12 il: Dicembre 12, 2004, 01:43:44 pm »
quote:
Originally posted by baxter
(...)cosi' si sfogano.

O si fortificano coalizzandosi!![:cucu]

*

Offline DS 1984

• 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
« Risposta #13 il: Dicembre 13, 2004, 02:52:24 am »
Alla mia ragazza piace da impazzire la DS,anche se si ostina a chiamarla "Pallas",ma del resto lo faccio anche io come vezzeggiativo...quando ne passa una per strada urlo "la pallas!!!"e lo rincorro a piedi (qualcuno su questo forum lo ha fatto a Londra,vero?).Però le piace molto la 2cavalli e vorrebbe comprarsela,solo che un c'ha una lira!peccato,sarebbe bellissimo se in futuro andassimo in giro io con la DEA e lei con la 2cv,non trovate?altra auto "femminile" potrebbe essere la AMI,ma da me non ci sono...
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

« Risposta #14 il: Dicembre 13, 2004, 02:18:20 pm »
quote:
Originally posted by DS 1984

Alla mia ragazza piace da impazzire la DS (...)

Alla mia non troppo... che sfortuna!!! [A:des] O cambio macchina (NO NO ASSOLUTAMENTE NO!!! [:no]) oppure cercherò di dotarmi di mezzi di persuasione più efficaci...[:inch] Dopo tutto, se ci riesco coi miei...[:yuyu]

Saluti
Prometheus[:jjump]